Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alcune Domande Su Symella E Symtorrent
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
il mitico N81
salve,
Scusate se il topic potrebbe essere ripetitivo.
Ma sapete se questi due prog fungono su n81?
E mi postate un link dove scaricarli?
Grazie in anticipo per le risposte.
connecting people
Ovvio che funzionano:)

download symella:

http://www.aut.bme.hu/portal/symella/downl..._2007-10-08.zip

download symtorrent:

http://www.symbian-freak.com/downloads/app..._S60_3rd_ed.zip
il mitico N81
grazie! Sapevo che potevo contare su di te! happy.gif appena metto mano sul pc li scarico. wink.gif
il mitico N81
scaricati, symella scaricato e ok.
Ma symtorrent quando apro l'installazione dice certificato scaduto! Sai come aiutarmi?
RIC3
prova a spostare la data di un anno indietro o il programma deve essere certificato ma nn penso!!
il mitico N81
grazie, ora provo. symella va alla grande. wink.gif
il mitico N81
funziona, grazie ancora! lmaosmiley.gif
tonioo
CITAZIONE (il mitico N81 @ 29/04/2008 - 20:33) *
funziona, grazie ancora! lmaosmiley.gif

ma una volta collegati i server prendono le info relative ai nostri cellulari?
potrebbe essere? quindi imei numero scheda ecc?

P.s. dimenticavo ma come si aggiungono i torrent per i file?
il mitico N81
nn saprei, mumble.gif
comunque per aggiungere i torrent devi andare su siti dedicati dove si possono scaricare i torrents thumbs.gif thumbs.gif
ma con i torrents nn si possono selezionare i file da scaricare e quelli da scartare? come con utorrent x pc? huh.gif
bixio46
scusate se riposto in vita il topic..
volevo sapere una cosa: come fate a scaricare i file torrent direttamente da cel?
se vado su un qualsiasi tracker torrent e provo a scaricare il file, mi dice che non è possibile farlo.
Se invece scarico il torrent da pc, lo metto sul cel e avvio symtorrent inizia il download del file vero e proprio..
non so se mi sono spiegato..
Numero17
a cosa servono questi programmi?
il mitico N81
CITAZIONE (Numero17 @ 01/06/2008 - 19:42) *
a cosa servono questi programmi?

entrambi a scaricare file da internet come canzoni etc. thumbs.gif
in due parole, symella è un emule portatile, symtorrent è bitorrent portatile. thumbs.gif

@ bixio46: i torrent scaricali dal pc e mettili sul cell. thumbs.gif

ma con i torrents nn si possono selezionare i file da scaricare e quelli da scartare? come con utorrent x pc? unsure.gif
bixio46
quindi mi confermi che nn è possibile scaricare direttamente il file .torrent da cel?
il mitico N81
CITAZIONE (bixio46 @ 01/06/2008 - 21:16) *
quindi mi confermi che nn è possibile scaricare direttamente il file .torrent da cel?

sinceramente nn ho provato, forse con opera mini. thumbs.gif
bixio46
io ho provato con opera mini ma non mi funziona..oppure son scemo io e nn riesco
il mitico N81
molto probabilmente xchè il telefono nn supporta i file .torrent thumbs.gif
bixio46
però da qualche parte avevo letto che qualcuno era riuscito..mah..adesso mi informerò meglio..

in questa discussione un utente dice di aver scaricato i file torrent tramite opera..

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;hl=symtorrent
Numero17
ho scaricato symella però la percentuale rimane sempre a 0. Come mai?
nokia 4 ever
CITAZIONE (bixio46 @ 01/06/2008 - 23:16) *
però da qualche parte avevo letto che qualcuno era riuscito..mah..adesso mi informerò meglio..

in questa discussione un utente dice di aver scaricato i file torrent tramite opera..

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;hl=symtorrent

Io riesco a scaricare i file .torrent da internet col cell..........perchè seguito la guida su come scaricare qualsiasi file col browser del telefono........è l'unica discussione in rilievo in questa sezione........si chiama "trick per eseguire il download di qualsiasi file col browser del telefono".............. thumbs.gif thumbs.gif
bixio46
ho seguito la guida e sono riuscito a scaricarli anche io..il problema è che mi piacerebbe scaricarli con opera mini..alcuni dicono che riescono..ma a me la nuova versione di opera da tantissimi problemi..spesso nn riesco a navigare
Br1bn
CITAZIONE (bixio46 @ 03/06/2008 - 11:40) *
ho seguito la guida e sono riuscito a scaricarli anche io..il problema è che mi piacerebbe scaricarli con opera mini..alcuni dicono che riescono..ma a me la nuova versione di opera da tantissimi problemi..spesso nn riesco a navigare

io i torrent sono riuscito a scaricarli con opera (8.65) ma non ho capito ancora come funziona symella...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.