Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore Gameboy X N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Zerios
come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa come far funzionare e da dove scaricare l'emulatore per i giochi del gameboy ... e soprattutto dove si trovano le rom compatibili con il cellulare???

avevo letto che qualcuno aveva l'emulatore con pokemon oro sopra e gli funzionava...mi potreste informare? grazie mille smile.gif
eve6
CITAZIONE (Zerios @ 27/04/2008 - 23:27) *
come da titolo vorrei sapere se qualcuno sa come far funzionare e da dove scaricare l'emulatore per i giochi del gameboy ... e soprattutto dove si trovano le rom compatibili con il cellulare???

avevo letto che qualcuno aveva l'emulatore con pokemon oro sopra e gli funzionava...mi potreste informare? grazie mille smile.gif

Ciao.. io ho trovato il supergoboy che funziona pił che bene, ma purtroppo si limita alle sole rom per gb color! ora sono alla ricerca di un emulatore gba free!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.