Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iphone 3g? Si, Ora Anche Con Il Gps!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Pagine: 1, 2
C@limero
Indiscrezioni da Engadget dicono che l'uscita dell'iPhone sarà probabilmente a fine giugno (con presentazione i 10 al WWDC) e udite udite: verà implementato il GPS!!!
Ovviamente sono solo "soffiate" fatte da un beta tester interno alla Apple ma sembrano attendibili.
Come dice l'articolo le dimensioni saranno pressappoco le stesse, sarà piu stondato e leggermente piu spesso e con la scocca nera lucida e di plastica.
Con Apple non si sa mai...non resta che aspettare...
® zio Tom ®
cool.gif Interessante...speriamo che le dimensioni non aumentino troppo biggrin.gif E lo stesso vale per il prezzo laugh.gif
C@limero
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 27/04/2008 - 12:29) *
cool.gif Interessante...speriamo che le dimensioni non aumentino troppo biggrin.gif E lo stesso vale per il prezzo laugh.gif

No le dimensioni saranno le stesse, solo un pò piu spesso dicono, ma siamo sempre sotto la soglia degli altri cell...
il prezzo è un pò un'incognita...visto che saranno da 16 e 32gb io dico: 499€ e 599€, ma è solo un mio pensiero...
Shady 91'
l' indice di gradimento sale a -1....NON PER FARE POLEMICA.......sia chiaro......ma francamente che abbia il GPS non credo che cambi di molto, preferirei che venissero confermate le mie supposizioni....ossia che venga venduto senza SIM lock e sopratutto senza contratto.....chiaro che il prezzo sarà allora più alto ma francamente non credo che sia uno ostacolo per chiunque voglia avere qualcosa di veramente innovativo.....quando uscì n95 ci fù gente che spese anke 800€.......ed era "solo" un N95.......Secondo me non verrà implementato, ben sì verrà messo sul mercato qualche aggeggio stupido come I-trip in allegato ad un software interamente nike come da indescrizione......mi sembra strano che vogliano cacciare il meglio tutto ora....Anzi si potrebbe già iniziare a fantasticare su quale potrebbero essere le reali caratteristiche del Iphone 3g(pro?)......E penso che implementeranno una bella 3mpx con un flash led......oltre al flash mobile e le applicazioni Java....almeno credo che solo così sarà appettitibile per il mercato italiano....Ovviamente ho escluso supporto a MMS e alla Video registrazione in quanto pare che apple recentemente brevettato nuove tecnologie per la visualizzazione di MMS e di instant messagging simili a quelle di Ichat, e che nel prossimo Fw ci sarà il supporto nativo alla registrazione di filmati....
® zio Tom ®
cool.gif Secondo me avendo anche il GPS inizialmente salirà oltre i 600 (quello da 32)... mumble.gif
C@limero
CITAZIONE (Shady 91' @ 27/04/2008 - 11:34) *
l' indice di gradimento sale a -1....NON PER FARE POLEMICA.......sia chiaro......ma francamente che abbia il GPS non credo che cambi di molto, preferirei che venissero confermate le mie supposizioni....ossia che venga venduto senza SIM lock e sopratutto senza contratto.....chiaro che il prezzo sarà allora più alto ma francamente non credo che sia uno ostacolo per chiunque voglia avere qualcosa di veramente innovativo.....quando uscì n95 ci fù gente che spese anke 800€.......ed era "solo" un N95.......Secondo me non verrà implementato, ben sì verrà messo sul mercato qualche aggeggio stupido come I-trip in allegato ad un software interamente nike come da indescrizione......mi sembra strano che vogliano cacciare il meglio tutto ora....Anzi si potrebbe già iniziare a fantasticare su quale potrebbero essere le reali caratteristiche del Iphone 3g(pro?)......E penso che implementeranno una bella 3mpx con un flash led......oltre al flash mobile e le applicazioni Java....almeno credo che solo così sarà appettitibile per il mercato italiano....Ovviamente ho escluso supporto a MMS e alla Video registrazione in quanto pare che apple recentemente brevettato nuove tecnologie per la visualizzazione di MMS e di instant messagging simili a quelle di Ichat, e che nel prossimo Fw ci sarà il supporto nativo alla registrazione di filmati....

PEr il discorso del contratto non si sa niente...con il fatto che TIM potrebbe avere l'esclusiva solo per i primi tempi è ipotizzabile anche una vendita priva di ogni accordo con l'opeatore...quello che dici tu sul GPS neanche lo prendo in considerazione xkè è una tua opinione mentre qui si parla di fonti, senza offesa, un pò piu accreditate delle tue...

ps: vi prego di non iniziare di nuovo una disputa su questo prodotto...se non vi piace o non avete intenzione di acquistarlo, è inutile che state qui a parlarne male...non interessano a nessuno le opinioni personali sul prodott...ne abbiamo abbastanza..leggete e uscite dal topic...il titolo mi sembra chiaro, è inutile che parlate del contatto o della fotocamera...
Shady 91'
guarda che io ho espressamente detto che non volevo fare polemica perchè sono più stufo di te di sentoire quella parola....e infatti ti ho posto la mia opinione e credo che al 75% sarà come dico io....il GPS bisognerà comprerselo....anche se è meglio aspettare l uscita di info più certe
C@limero
CITAZIONE (Shady 91' @ 27/04/2008 - 12:55) *
guarda che io ho espressamente detto che non volevo fare polemica perchè sono più stufo di te di sentoire quella parola....e infatti ti ho posto la mia opinione e credo che al 75% sarà come dico io....il GPS bisognerà comprerselo....anche se è meglio aspettare l uscita di info più certe

Se non vuoi fare polemica non lo dire x niente no?
Se tu parli della fotocamera, del contratto ecc in un topic del GPS puoi pure dire che non vuoi fare polemica ma inconsapevolmente la stai facendo...
Cmq chiudendo il discorso sul contratto, ti ripeto se non hai letto che qui le opnioni tue come le mie non contano niente...se si parla si citano le fonti...poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e magari di averci pure ragioni ma "io penso" "io credo" su queste cose conta come il due di coppe quando regna bastoni!
Capito cosa intendo?
Rusk
quella scocca è un fake .
http://www.colorwarepc.com/p-103-iphone.aspx
e la funzione GPS è stata trovata nel codice del firmware 2.0 , quello che rimane imprecisato è se si tratta di chip interno o esterno .
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 27/04/2008 - 13:04) *
quella scocca è un fake .
http://www.colorwarepc.com/p-103-iphone.aspx
e la funzione GPS è stata trovata nel codice del firmware 2.0 , quello che rimane imprecisato è se si tratta di chip interno o esterno .

Se è un fake o no non lo so ma a questo punto lo spero...bianca è anche piu bella!! posso dirti che di engadget mi fido molto e loro parlano di un chip interno gps, ecco xkè sarà piu spesso...
sancios
C@limero i rumors in giro ce ne sono parecchi, alcuni riprendono solo notizie postati da altri blog.
Non per screditare il sito ma uno che usa un immagine gia dimostrata fake e che cita le fonti (http://www.ipodobserver.com/story/35386) in cui si parlava di questo gia il 3 aprile non penso quanto sia affidabile; siti con rumors "affidabili" sono altri.
C@limero
CITAZIONE (sancios @ 27/04/2008 - 14:42) *
C@limero i rumors in giro ce ne sono parecchi, alcuni riprendono solo notizie postati da altri blog.
Non per screditare il sito ma uno che usa un immagine gia dimostrata fake e che cita le fonti (http://www.ipodobserver.com/story/35386) in cui si parlava di questo gia il 3 aprile non penso quanto sia affidabile; siti con rumors "affidabili" sono altri.

Ma, su questo non sono molto d'accordo sancios, ma può essere benissimo che non sia vero certo...non resta che aspettare..
sancios
Come disse un saggio : a furia di spararne alcune volte la si prende! wink.gif Vedremo a giugno anche se ti ricordo che dopo la presentazione ci deve essere l'approvazionde della FCC, che come si legge in giro dovrebbe metterci intorno alle 6 settimane! wink.gif
C@limero
CITAZIONE (sancios @ 27/04/2008 - 15:50) *
Come disse un saggio : a furia di spararne alcune volte la si prende! wink.gif Vedremo a giugno anche se ti ricordo che dopo la presentazione ci deve essere l'approvazionde della FCC, che come si legge in giro dovrebbe metterci intorno alle 6 settimane! wink.gif

In realtà anche di piu ci vorrebbe...e questo infatti è un grosso dilemma: se lo presentassero a giugno e lo vendessero molto dopo, xkè blackberry ha misteriosamente posticipato l'uscita del suo ultimo terminale da giugno ad agosto? o ancora: come mai in inghilterra e gemania hanno finito le scorte di iPhone e non lo hanno nemmeno piu riordinati ai produttori?
Ci sono moti punti interrogativi sull'argomento e ovviamente non so darti risposte come nessun altro del resto...
Shady 91'
si và sempre più in OffTopic...comuqnue ripeto che per me uscirà esterno....
Rusk
CITAZIONE (Shady 91' @ 27/04/2008 - 16:01) *
si và sempre più in OffTopic...comuqnue ripeto che per me uscirà esterno....

bè esterno uscirebbe di sicuro...nell'ipotesi mancasse!! ma speriamo se lo diano in faccia ed esca direttamente integrato..
goku
trapelano notizie non molto positive sull i phone 3G, se da un lato mi fa piacere lo rimpiccioliscano perche' per me questo è veramente enorme , si dice che lo schermo sara' da 2,8 pollici e che sara' di plastica per ridurre i costi....se cosi fosse andrebbero proprio a togliere i suoi principali punti di interesse la grandezza dello schermo e i materiali...comunque essendo per ora solo indiscrezioni, c'è da fidarsi molto poco
C@limero
CITAZIONE (goku @ 05/05/2008 - 10:21) *
trapelano notizie non molto positive sull i phone 3G, se da un lato mi fa piacere lo rimpiccioliscano perche' per me questo è veramente enorme , si dice che lo schermo sara' da 2,8 pollici e che sara' di plastica per ridurre i costi....se cosi fosse andrebbero proprio a togliere i suoi principali punti di interesse la grandezza dello schermo e i materiali...comunque essendo per ora solo indiscrezioni, c'è da fidarsi molto poco

Anche xkè fonti accreditate dicono che le dimenzioni saranno le stesse: 3,5 pollici!
Sui materiali invece una scocca di plastica è possibile/probabile...
Rusk
CITAZIONE (C@limero @ 05/05/2008 - 10:23) *
Anche xkè fonti accreditate dicono che le dimenzioni saranno le stesse: 3,5 pollici!
Sui materiali invece una scocca di plastica è possibile/probabile...

anche se c'è da dire che non mancheranno scocche in alluminio, oro, fibra di carbonio prodotte da aziende di terze parti .
ecco un esempio per l'attuale iPhone (scocca in oro 24kt):
http://www.goldstriker.co.uk/catalog/produ...products_id=156
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 05/05/2008 - 10:59) *
anche se c'è da dire che non mancheranno scocche in alluminio, oro, fibra di carbonio prodotte da aziende di terze parti .
ecco un esempio per l'attuale iPhone (scocca in oro 24kt):
http://www.goldstriker.co.uk/catalog/produ...products_id=156

Ho capito ma hai visto il prezzo? ma dico: siamo matti?
è un celulare, mica un gioiello...che spreco di soldi!!
giovanni86
QUOTO...
Rusk
CITAZIONE (C@limero @ 05/05/2008 - 11:09) *
Ho capito ma hai visto il prezzo? ma dico: siamo matti?
è un celulare, mica un gioiello...che spreco di soldi!!

voleva essere solo un esempio Cali, per quel che mi riguarda la puoi tenere pure di plastica .
io sono sempre "metal oriented" .
AntiSonicco
la funzione ''riproduzione video'' ci sarà?
illuminatemi con la vostra cultura
Rusk
CITAZIONE (AntiSonicco @ 05/05/2008 - 15:45) *
la funzione ''riproduzione video'' ci sarà?
illuminatemi con la vostra cultura

scusami ma dove vivi su Marte ??
c'è l'applicazione iPod .
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 05/05/2008 - 15:34) *
voleva essere solo un esempio Cali, per quel che mi riguarda la puoi tenere pure di plastica .
io sono sempre "metal oriented" .

Si si Rusk avevo capito, non ce l'avevo con te ci mancherebbe..ci sono rimasto un pò male io x il prezzo ma ce l'ho con chi lo produce...
MotoGP
Secondo me l' iPhone con la cover in plastica, perde il 99% del suo fascino. Ero tentatissimo dal comprarlo, ma con la cover in plastica non mi piacerebbe proprio.
giovanni86
CITAZIONE (C@limero @ 05/05/2008 - 15:52) *
Si si Rusk avevo capito, non ce l'avevo con te ci mancherebbe..ci sono rimasto un pò male io x il prezzo ma ce l'ho con chi lo produce...

se è per questo cali,nn te la devi prendere neanche con chi li produce...ci sarà sicuramente chi potrà permettersi queste cover...
è un po come dire che te la prendi con la ferrari,che costruisce auto sopra i 100.000,00 euro...
AntiSonicco
CITAZIONE (Rusk @ 05/05/2008 - 15:49) *
scusami ma dove vivi su Marte ??
c'è l'applicazione iPod .

forse mi sono espresso male scusa..
volevo dire REGISTRAZIONE video
C@limero
CITAZIONE (giovanni86 @ 05/05/2008 - 19:51) *
se è per questo cali,nn te la devi prendere neanche con chi li produce...ci sarà sicuramente chi potrà permettersi queste cover...
è un po come dire che te la prendi con la ferrari,che costruisce auto sopra i 100.000,00 euro...

Vabbè c'è un limite alla decenza!!
Che si possa fare non vuol dire che sia lecito farlo...pagare una cover 900$ è un delitto, poi chi vuole farlo è libero ma mi sento schifato sinceramente.. sick.gif
AntiSonicco
omg...una cover d'oro 900$....
che vergogna
Rusk
CITAZIONE (AntiSonicco @ 05/05/2008 - 22:48) *
forse mi sono espresso male scusa..
volevo dire REGISTRAZIONE video

per quella c'è "iPhone video recorder" ,e se provi a dire che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte, chiedo ai moderatori di bannarti ... thumbs.gif
giovanni86
CITAZIONE (C@limero @ 05/05/2008 - 23:01) *
Vabbè c'è un limite alla decenza!!
Che si possa fare non vuol dire che sia lecito farlo...pagare una cover 900$ è un delitto, poi chi vuole farlo è libero ma mi sento schifato sinceramente.. sick.gif

infatti cali,io la penso come te...ciò che ho detto si riferiva,che ci sarà sicuramente una certa clientela,diciamo i "MILIARDARI"che sicuramente l'acquisteranno...è vero se pensiamo a chi sta peggio di noi,e girandomi trovo un tipo con montato una di queste cover,nn posso che vomitare...
purtroppo è tutto così nella vita...c'è chi ha tanto,è chi ha poco...io mi tengo di sicuro la mia plasticaccia,questo è poco ma sicuro...tu cali?
cmq torniamo a noi...nn vedo l'ora di vedere l'iphone nei negozi...la cosa più bella dell'iphone umts nel nostro paese?sicuramente la tanto attesa GARANZIA ITALIANA lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
giarrone57
speiamo bene, anche se4 l'attesa sarà lunga. mumble.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (Rusk @ 06/05/2008 - 00:38) *
per quella c'è "iPhone video recorder" ,e se provi a dire che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte, chiedo ai moderatori di bannarti ... thumbs.gif

no che centra tranquillo
il mio 6600 riesce a registrare video superiori a 9 secondi grazie a dei programmi venduti a parte
a me sta bene,basta li faccia laugh.gif
giovanni86
CITAZIONE (AntiSonicco @ 06/05/2008 - 14:15) *
no che centra tranquillo
il mio 6600 riesce a registrare video superiori a 9 secondi grazie a dei programmi venduti a parte
a me sta bene,basta li faccia laugh.gif

il 6600 ha anche 10 anni...a buon intenditore poche parole thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 06/05/2008 - 00:38) *
e se provi a dire che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte, chiedo ai moderatori di bannarti ... thumbs.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Lombo™
io però ci tengo a precisare che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte.. unsure.gif

laugh.gif tongue.gif
Rusk
CITAZIONE (Lombo™ @ 06/05/2008 - 21:42) *
io però ci tengo a precisare che non è un applicazione di default ma va acquistata a parte.. unsure.gif

laugh.gif tongue.gif

si si , come se poi Nokia mi avesse regalato la licenza per Smart2Go pagata 69 euro (3 anni) e che è svanita nel nulla al terzo upgrade del firmware ... abra catabra !!!
nk02
CITAZIONE (Rusk @ 06/05/2008 - 21:58) *
si si , come se poi Nokia mi avesse regalato la licenza per Smart2Go pagata 69 euro (3 anni) e che è svanita nel nulla al terzo upgrade del firmware ... abra catabra !!!

beh però non mi pare si possa fare un paragone tra il supporto agli mms e smart2go..
cazzo sta cosa degli mms è la cosa che piu mi "blocca" dal comprare iphone, è mesi che ci penso..ma cazzo ne ricevo troppi (anche se praticamente tutti con solo testo) per poterne fare a meno..

come ho gia chiesto sull'altro 3d, ora swirly ha il viewer o bisogna sempre bestemmiare per leggersi l'mms?
Rusk
CITAZIONE (nk02 @ 07/05/2008 - 10:16) *
beh però non mi pare si possa fare un paragone tra il supporto agli mms e smart2go..
cazzo sta cosa degli mms è la cosa che piu mi "blocca" dal comprare iphone, è mesi che ci penso..ma cazzo ne ricevo troppi (anche se praticamente tutti con solo testo) per poterne fare a meno..

come ho gia chiesto sull'altro 3d, ora swirly ha il viewer o bisogna sempre bestemmiare per leggersi l'mms?

abbi pazienza, ma come fai a giudicare l'eventualità di un acquisto, dal manda o non manda gli MMS ???
cioè ti consiglio caldamente di non acquistare iPhone, non fa per te .
nk02
CITAZIONE (Rusk @ 07/05/2008 - 11:51) *
abbi pazienza, ma come fai a giudicare l'eventualità di un acquisto, dal manda o non manda gli MMS ???
cioè ti consiglio caldamente di non acquistare iPhone, non fa per te .

perchè mia morosa me ne manda tantissimi (visto che non li paga) con solo testo, quindi devo poterli ricevere.
per le foto video e per il gps posso usare n95, ma la sim principale la voglio mettere su iphone, quindi devo poter ricevere gli mms.
Non mi pare sia una cosa cosi strana volere il supporto ai messaggi multimediali..
katsumoto
CITAZIONE (nk02 @ 07/05/2008 - 19:25) *
perchè mia morosa me ne manda tantissimi (visto che non li paga) con solo testo, quindi devo poterli ricevere.
per le foto video e per il gps posso usare n95, ma la sim principale la voglio mettere su iphone, quindi devo poter ricevere gli mms.
Non mi pare sia una cosa cosi strana volere il supporto ai messaggi multimediali..

no però non credo sia l'unico metro di misura smile.gif
nk02
CITAZIONE (katsumoto @ 07/05/2008 - 20:16) *
no però non credo sia l'unico metro di misura smile.gif

no ma non mi pare neanche il caso di dire che sia una cosa da niente.. se devo usarlo come cel principale è una grave mancanza, per quanto mi riguarda è come se non ricevesse gli sms. Visto che mi arrivano per lo piu mms di solo testo, come ho detto.
e comunque se parlavo di comprarlo vuol dire che ha anche cose che mi piacciono, no XD ?
katsumoto
CITAZIONE (nk02 @ 07/05/2008 - 20:52) *
no ma non mi pare neanche il caso di dire che sia una cosa da niente.. se devo usarlo come cel principale è una grave mancanza, per quanto mi riguarda è come se non ricevesse gli sms. Visto che mi arrivano per lo piu mms di solo testo, come ho detto.
e comunque se parlavo di comprarlo vuol dire che ha anche cose che mi piacciono, no XD ?

certo smile.gif
Rusk
CITAZIONE (katsumoto @ 07/05/2008 - 21:16) *
certo smile.gif

..e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata !!!
katsumoto
CITAZIONE (Rusk @ 07/05/2008 - 21:40) *
..e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata !!!

...saltando per fare l'effetto lufléé!!!
nk02
CITAZIONE (katsumoto @ 07/05/2008 - 21:50) *
...saltando per fare l'effetto lufléé!!!

sbaaaav *_*
C@limero
[Engadget non si sbagliava shifty.gif
Guardate il primo post...qualcuno già lo sapeva come sarebbe stato il nuovo iPhone...
pisistrato
Uhm... non riesco a spiegarmi perchè in italia ci facciamo sempre fregare.....
La differenza di 400 € che c'è fra la versione "italiana" e quella "americana" chi se la intasca?

Se il camio euro/dollaro continua a salire, fra un mesetto me lo faccio spedire dall'america, 80 € e un po' di fortuna in 2 settimane è a casa mia....
LuXoR
ma quale differenza??? se parli del prezzo di 199$ si riferisce evidentemente solo alla versione con contratto! rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.