Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Accellerometro Per Nokia6110 Esiste?!?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
LORY1994
Ciao rega mi sn stufato io ho il nokia 6110 e non è giusto che per colpa dell' accellerometro che il nokia 6110 non ha non posso scaricarmi per esempio shakelock,shakeSMS,nokmote...
Sapete se esiste un accellerometro per il nokia 6110 navigator e se si può scaricare gratuitamente da qualche parte?!?
Se mi aiuterete ve ne sarò graditissimo!!!

p.s: se mi rispondete entro oggi vi ringrazio perchè stanotte parto vi pregoo crying_anim02.gif
RIC3
l'accelerometro nn è un software nn puoi scaricarlo!!
LORY1994
ok grz ragazzi ma c'e' un modo x potermi mettere sti bendetti programmi sul mio nokia 6110 navigator?!?
voglio x esempio shakeSMS o skalock li voglio per colpa dell accelerometro nn posso metterli?!? bhaaaaa
RIC3
si per lacceleromtro nn puoi metterli!!
LORY1994
se vabbe e' impossibile c'e' sempre una soluzione per tutto e a tutto c'e' sempre simao noi che forse nn ne siamo a conoscenza mmm...
Allora se davvero nn se po' forse...forse... esistono programmi kome shakelock o shakesms adatti al nokia 6110?!? E' probabile c'e' kualke rimedio c'e' sempre!!! Su dai ragazzi spremetevi xD
Mirko.
Non esiste nulla del genere per il nokia 6110...mi dispiace.
nency
CITAZIONE (Mirko. @ 28/04/2008 - 12:45) *
Non esiste nulla del genere per il nokia 6110...mi dispiace.

vai su Spaziocellulare troverai l'accelerometro per N6110
Mirko.
CITAZIONE (nency @ 02/05/2008 - 13:49) *
vai su Spaziocellulare troverai l'accelerometro per N6110

mi sa molto di spam.....
RIC3
è logico che è sapm nn è un software ma un hardaware!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.