Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Con "brain Challenge"
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
Cramer
Salve a tutti.

Finalmente risolti i problemi col pc, posso tornare a seguire questo interessante forum.

Volevo chiedere, a coloro di voi che hanno sul cellulare "Brain Challenge" della Gameloft, se hanno, o hanno avuto, problemi con questo gioco.

Io ho un Nokia N73.
Capita periodicamente che, mentre sto con il gioco acceso, questo si chiude tornando alla pagina delle applicazioni, oppure appare una pagina con la scritta "applicazione con problemi (o una cosa simile), chiuderla?".

Spero che qualcuno possa aiutarmi, dal momento che questo è quasi di certo uno fra i miei preferiti unsure.gif .

zura
anche a me e succede ho provato a formattare il cell ma riesco a fare 2 partite per intero ma poi mentr gioco mi riporta nel menù.ualcuno a qualchè spiegazione? mumble.gif
PeppeN20
e già raga,questo gioco nn và bene... thumbdown.gif
Agostifler
Ragazzi lo fa anke a me e non solo con qusto gioco sarà per la mancanza di ram... perchè pur partendo il gioco, rimangono dai 9 ai 3 mega di ram liberi e il telefono non ce la fa piu a tenere il gioco aperto quindi si chiude... ho anche io un n73 e il difetto piu grande che possa avere è quello della poca ram... sad.gif ovviamente non si puo fare niente per aumentarla perchè la ram è un hardware non un software... a limite potrebbero fare qualche programma che chiude alcune epplicazioni non usate che non vengono rilevate da handytaskman ecc... ad eccezzione di "Megadeth" che è una grandissima c****ta
marcoo88
a me funziona che è un amore.... laugh.gif biggrin.gif
*Simon94*
anche a me funziona senza dare problemi di alcun genere
Dj_CrIs
Anke a me funziona benissimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.