Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n82] Custodie Protettive
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
Pado
Voi usate una qualche tipo di custodia per proteggere il vostro n82?

Mi riferisco in particolare a quelle che si trovano su ebay, posterei i link ma non so se posso farlo, cmq sono quelle in gomma silicone. Qualcuno lo ha? Ne è soddisfatto?
topo74
io uso solo una pellicola protettiva per il display e comunque il cell lo tratto coi guanti
nirimorf
io uso sempre dietro un panno per gli occchiali! e lo avvolgo1 shifty.gif shifty.gif
kvolt
CITAZIONE (Pado @ 23/04/2008 - 19:07) *
Voi usate una qualche tipo di custodia per proteggere il vostro n82?

Mi riferisco in particolare a quelle che si trovano su ebay, posterei i link ma non so se posso farlo, cmq sono quelle in gomma silicone. Qualcuno lo ha? Ne è soddisfatto?

la uso da un paio di cellulari e devo dire che in quanto a protezione,soprattutto se ne fai uso in attivita'sportive non ci sono problemi.Goccioline di acqua,sporco ,polvere hanno vita piu'difficile ...Esteticamente...beh!originale è meglio...
ciao
K
paolinobit
CITAZIONE (kvolt @ 24/04/2008 - 14:55) *
la uso da un paio di cellulari e devo dire che in quanto a protezione,soprattutto se ne fai uso in attivita'sportive non ci sono problemi.Goccioline di acqua,sporco ,polvere hanno vita piu'difficile ...Esteticamente...beh!originale è meglio...
ciao
K

Ce l'ho sia bianca che nera in silicone, la cambio in base all'umore lmaosmiley.gif incarosso.gif
comunque il sistema migliore, per me, per proteggere il mitico N82
denni1327
Io uso un'astuccio morbido per occhiali! cool.gif
Pado
CITAZIONE (paolinobit @ 24/04/2008 - 18:03) *
Ce l'ho sia bianca che nera in silicone, la cambio in base all'umore lmaosmiley.gif incarosso.gif
comunque il sistema migliore, per me, per proteggere il mitico N82

proprio quello intendevo, ma rigida o morbida? perchè quelle rigide ho paura che siano solo plasticaccia, tendente al graffio e alla rottura, quelle morbide invece se non calzano perfettamente finiscono per coprire i tasti e diventano fastidiosissime...
!!Neme!!
CITAZIONE (Pado @ 24/04/2008 - 19:48) *
proprio quello intendevo, ma rigida o morbida? perchè quelle rigide ho paura che siano solo plasticaccia, tendente al graffio e alla rottura, quelle morbide invece se non calzano perfettamente finiscono per coprire i tasti e diventano fastidiosissime...

Le rigide (leggasi Crystal case) si spaccano praticamente stando in tasca, sono di una fragilità vergognosa, te le SCONSIGLIO vivamente.
Le silicon in genere sono fatte bene, altrimenti non vengono proprio "partorite" e hanno il pregio di non rompersi tanto facilmente. L'unico difetto è che se riponi il cell in tasca tendono ad "azzeccarsi" un po' all'interno quindi per prendere il cell devi praticamente rivoltare la tasca doh.gif
Personalmente io per l'n82 sto aspettando quella della brando, già ne ho comprata una per l'n73 (assieme alla pellicola proteggi display) e mi sto trovando benissimo. (sì avete capito bene, prima compro la pellicola e la silicon e poi mi compro il cell, deve essere protetto fin dal primo giorno!!! laugh.gif )
dark_ness
IDEM!!!!

Cover in silicone bianca x il mio N82 sin da subito.
Anche secondo me esteticamente è meglio senza ma gommato non è accio.
Le uso da un paio di cellulari (K608i e N70) e mi sono trovato + che bene.

Domanda: mi hanno detto che in concomitanza con il funzionamento del cell diventano tossiche, è vero? o sono chiacchiere messe in giro da negozianti che ne sono sprovvisti e vogliono vendere le rimanenza di magazzino?
!!Neme!!
CITAZIONE (dark_ness @ 25/05/2008 - 12:03) *
IDEM!!!!

Cover in silicone bianca x il mio N82 sin da subito.
Anche secondo me esteticamente è meglio senza ma gommato non è accio.
Le uso da un paio di cellulari (K608i e N70) e mi sono trovato + che bene.

Domanda: mi hanno detto che in concomitanza con il funzionamento del cell diventano tossiche, è vero? o sono chiacchiere messe in giro da negozianti che ne sono sprovvisti e vogliono vendere le rimanenza di magazzino?

Fantastica 'sta cosa... magari ti hanno anche detto PERCHE' succederebbe ciò? No perchè se lo documentano uno ci crede pure, ma se si deve dire solo perchè vogliono vendere quella crystal case orrida... andassero gentilmente in bagno ad espletare le loro funzioni meno nobili.

Non ne capisco molto ma sinceramente che il silicone diventi tossico a contatto con la plastica di un cell.... mi sa tanto di boiata incommensurabile.
dark_ness
CITAZIONE (!!Neme!! @ 27/05/2008 - 20:29) *
Fantastica 'sta cosa... magari ti hanno anche detto PERCHE' succederebbe ciò? No perchè se lo documentano uno ci crede pure, ma se si deve dire solo perchè vogliono vendere quella crystal case orrida... andassero gentilmente in bagno ad espletare le loro funzioni meno nobili.

Non ne capisco molto ma sinceramente che il silicone diventi tossico a contatto con la plastica di un cell.... mi sa tanto di boiata incommensurabile.

Mi hanno detto che le fantastiche onde elettromagnetiche (è vero che non sono acqua miracolosa e che non fanno benissimo) emesse dal cellulare durante il suo normale funzionamento andrebbero ad eccitare le molecole del silicone il quale diverrebbe addirittura cancerogeno......

che faccio? prendo un tubo di saratoga e lo sparo tutto nel micro onde sperando che dall'esplosione esca la panterona della pubblicità che di solito è in doccia?
!!Neme!!
CITAZIONE (dark_ness @ 27/05/2008 - 22:32) *
Mi hanno detto che le fantastiche onde elettromagnetiche (è vero che non sono acqua miracolosa e che non fanno benissimo) emesse dal cellulare durante il suo normale funzionamento andrebbero ad eccitare le molecole del silicone il quale diverrebbe addirittura cancerogeno......

che faccio? prendo un tubo di saratoga e lo sparo tutto nel micro onde sperando che dall'esplosione esca la panterona della pubblicità che di solito è in doccia?

Che le onde elettromagnetiche che escono dal cell non facciano bene sono d'accordo... ma dipende anche dalla quantità delle suddette. Se passo 10 ore ogni giorno con il cellulare attaccato all'orecchio forse forse... ma ricordiamoci che le suddette onde "cancerogene" (notare le virgolette perchè veramente stiamo parlando di un qualcosa di infinitesimale, ho provato l'N73 durante una chiamata e non emetteva quasi nulla) vengono prodotte solo quando il cell chiama/riceve e non quando il cellulare è in stand-by.

Data la quantità ridicola di 'ste cacchio di onde, trovo molto difficile che riescano ad eccitare le molecole di silicone della custodia.

Per la panterona.... beh facci sapere!!! Lo vale decisamente l'acquisto "a vuoto" di un tubetto di saratoga! lmaosmiley.gif
dark_ness
CITAZIONE (!!Neme!! @ 28/05/2008 - 08:00) *
Che le onde elettromagnetiche che escono dal cell non facciano bene sono d'accordo... ma dipende anche dalla quantità delle suddette. Se passo 10 ore ogni giorno con il cellulare attaccato all'orecchio forse forse... ma ricordiamoci che le suddette onde "cancerogene" (notare le virgolette perchè veramente stiamo parlando di un qualcosa di infinitesimale, ho provato l'N73 durante una chiamata e non emetteva quasi nulla) vengono prodotte solo quando il cell chiama/riceve e non quando il cellulare è in stand-by.

Data la quantità ridicola di 'ste cacchio di onde, trovo molto difficile che riescano ad eccitare le molecole di silicone della custodia.

Per la panterona.... beh facci sapere!!! Lo vale decisamente l'acquisto "a vuoto" di un tubetto di saratoga! lmaosmiley.gif

Si lo credo anche io e secondo me 'sti negozianti "rosicano" sempre di più dall'avvento di internet....

....per la panterona bhè.....che dire.....non credo di vederla neanche se divento socio della saratoga....PECCATO!!!!!!
fedeg
ma dite le custodie di silicone come questa? http://www.irosex.com/ebay/381.jpg o questa http://i22.ebayimg.com/06/i/000/dc/d3/5daf_1_b.JPG
come vi trovate a usare la tastiera con su quella?
!!Neme!!
CITAZIONE (fedeg @ 05/06/2008 - 11:23) *
ma dite le custodie di silicone come questa? http://www.irosex.com/ebay/381.jpg o questa http://i22.ebayimg.com/06/i/000/dc/d3/5daf_1_b.JPG
come vi trovate a usare la tastiera con su quella?

Esattamente.... io sull'N73 uso questa che hai messo tu nel secondo link e la tastiera va perfetta. Mai sbagliato a premere. Ripeto, come ho detto sopra, l'unica pecca di questo tipo di custodie e che tendono ad azzeccarsi dentro le tasche e per levare il cell (se sta stretto in tasca) devi rivoltare tutta la tasca; ma ribadisco sempre meglio che pagare TOT euro per una cristal case che nemmeno dopo un mese si rompe (senza contare che aumenta considerevolmente lo spessore del cellulare)

Tra silicon e crystal... silicon case tutta la vita. Se poi le odiate entrambi, comprate la pellicola protettiva smile.gif (caldamente consigliate le brando)
Smartdust
Io ho una Crystal Case per l'N73. Vi do ragione per il fatto estetico, dato che un po' ci risente, ma non è così fragile come descritta sopra. Cmq la silicon, anche non possedendola per ora, mi sembra la soluzione migliore
bagassedda
CITAZIONE (!!Neme!! @ 05/06/2008 - 23:33) *
Esattamente.... io sull'N73 uso questa che hai messo tu nel secondo link e la tastiera va perfetta. Mai sbagliato a premere. Ripeto, come ho detto sopra, l'unica pecca di questo tipo di custodie e che tendono ad azzeccarsi dentro le tasche e per levare il cell (se sta stretto in tasca) devi rivoltare tutta la tasca; ma ribadisco sempre meglio che pagare TOT euro per una cristal case che nemmeno dopo un mese si rompe (senza contare che aumenta considerevolmente lo spessore del cellulare)

Tra silicon e crystal... silicon case tutta la vita. Se poi le odiate entrambi, comprate la pellicola protettiva smile.gif (caldamente consigliate le brando)

thumbs.gif
Tucaninho
Qualcuno che ha già comprato una custodia mi può dare qualche link via pm?
Ho il cellulino da 3 giorni e lo tengo tipo reliquia con tutte le pellicole originali ma conoscendomi non credo che dureranno molto sad.gif
!!Neme!!
CITAZIONE (Tucaninho @ 08/07/2008 - 01:07) *
Qualcuno che ha già comprato una custodia mi può dare qualche link via pm?
Ho il cellulino da 3 giorni e lo tengo tipo reliquia con tutte le pellicole originali ma conoscendomi non credo che dureranno molto sad.gif

Beh oddio digita "brando" su google e trovi il negozio che vende tutto quello che ti pare per proteggere il tuo cell e non solo. Personalmente ho comprato anche la pellicola per la mia macchina fotografica digitale thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.