Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Certificati Scaduti E90
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
rizampi
...sicuramente mi direte di cercare...ma sinceramente non ho trovato nulla...o quasi.
Provo ad installare qualche tema sul mio e90 emi da il classico errore dei certificati scaduti.
Ho provato a seguire la guida che c'è qui sul forum...ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Qualcuno ha qualche dritta?
thumbs.gif
giarrone57
CITAZIONE (rizampi @ 22/04/2008 - 18:38) *
...sicuramente mi direte di cercare...ma sinceramente non ho trovato nulla...o quasi.
Provo ad installare qualche tema sul mio e90 emi da il classico errore dei certificati scaduti.
Ho provato a seguire la guida che c'è qui sul forum...ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Qualcuno ha qualche dritta?
thumbs.gif

metti inidietro di qulche mese la data scarichi e poi la metti di nuovo giusta. thumbs.gif
rizampi
CITAZIONE (giarrone57 @ 22/04/2008 - 19:39) *
metti inidietro di qulche mese la data scarichi e poi la metti di nuovo giusta. thumbs.gif

Grazie 1000!! In effetti alcuni vanno...ma altri non ne vogliono proprio sapere!
Ma c'è una regola precisa di quanto tornare indietro nel tempo o si fa a caso?
Grazie ancora comunque thumbs.gif thumbs.gif
giarrone57
CITAZIONE (rizampi @ 22/04/2008 - 22:04) *
Grazie 1000!! In effetti alcuni vanno...ma altri non ne vogliono proprio sapere!
Ma c'è una regola precisa di quanto tornare indietro nel tempo o si fa a caso?
Grazie ancora comunque thumbs.gif thumbs.gif

te prova un paio di mesi alla volta e poi se sono x e 90 devono andare tutti, li pigli sopra a dx nella comunità? Pigia su nokioteca vicino a nokiovo. thumbs.gif
rizampi
CITAZIONE (giarrone57 @ 23/04/2008 - 11:21) *
te prova un paio di mesi alla volta e poi se sono x e 90 devono andare tutti, li pigli sopra a dx nella comunità? Pigia su nokioteca vicino a nokiovo. thumbs.gif

Infatti li avevo presi in giro qua e là...
Quelli di nokioteca fungono tutti.
Grazie ancora x il supporto
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.