salve a tutti!!! sono nuovo del posto...e da un po di iorni che visito il sito e o deciso cosi di porvi il mio problema... allora:
o un 6600. fino a poco tempo fa avevo una mmc da 32m(quella normale) finche un mio amico non mi ha dato una da 512mb... messa la mmc (dato che non avevo soldi) il mio operatore mi mandava di continuo messaggi dicendo che il mio traffico era insufficene per accedere al servizio.
ricevevo questi messggi di continuo. inizialmente o pensato che era un problema della scheda dell'operatore, poi cambiando telefono a visto che il problema era il cell: mandava messagi da solo e dato che non avevo soldi l'operatore mi avvertiva con ripetuti sms. penso che sia un virus, il fatto e che levando la mmc il virus si e come copiato sul tell e aveva lo stesso problema, il bello e che il virus passa da telefono a scheda di continuo... non trovo il modo per formattare sia mmc che telefono insieme. come posso fare??
ce un modo per formattare sia mmc che telefono insieme in modo da eliminare questo presunto virus??? grazie per le eventali risposte.
buona giornata