Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Mmc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
rento
salve a tutti!!! sono nuovo del posto...e da un po di iorni che visito il sito e o deciso cosi di porvi il mio problema... allora:

o un 6600. fino a poco tempo fa avevo una mmc da 32m(quella normale) finche un mio amico non mi ha dato una da 512mb... messa la mmc (dato che non avevo soldi) il mio operatore mi mandava di continuo messaggi dicendo che il mio traffico era insufficene per accedere al servizio.

ricevevo questi messggi di continuo. inizialmente o pensato che era un problema della scheda dell'operatore, poi cambiando telefono a visto che il problema era il cell: mandava messagi da solo e dato che non avevo soldi l'operatore mi avvertiva con ripetuti sms. penso che sia un virus, il fatto e che levando la mmc il virus si e come copiato sul tell e aveva lo stesso problema, il bello e che il virus passa da telefono a scheda di continuo... non trovo il modo per formattare sia mmc che telefono insieme. come posso fare??

ce un modo per formattare sia mmc che telefono insieme in modo da eliminare questo presunto virus??? grazie per le eventali risposte.

buona giornata
Massimo X Meridio
Nel telefono dovrebbe esserci installato il Guardian che è un antifurto, cambiando sim manda di continuo messaggi a un numero prestabilito, dovresti guardare con un file manager tipo FExplorer nel percorso C>System>Apps e cancellare tutta la cartella Guardian, controlla pure le cartelle Install Libs Recogs Updates potrebbero esserci dei residui del programma, si può cancellare anche entrando nel programma stesso, c'è l'opzione disinstalla, ma dovresti conoscere la password di entrata.. Altro modo è quello di installare una release più recente del programma e poi disinstallarlo wink.gif
rento
CITAZIONE (Massimo X Meridio @ 23/04/2008 - 10:07) *