Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Mmc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
rento
salve a tutti!!! sono nuovo del posto...e da un po di iorni che visito il sito e o deciso cosi di porvi il mio problema... allora:

o un 6600. fino a poco tempo fa avevo una mmc da 32m(quella normale) finche un mio amico non mi ha dato una da 512mb... messa la mmc (dato che non avevo soldi) il mio operatore mi mandava di continuo messaggi dicendo che il mio traffico era insufficene per accedere al servizio.

ricevevo questi messggi di continuo. inizialmente o pensato che era un problema della scheda dell'operatore, poi cambiando telefono a visto che il problema era il cell: mandava messagi da solo e dato che non avevo soldi l'operatore mi avvertiva con ripetuti sms. penso che sia un virus, il fatto e che levando la mmc il virus si e come copiato sul tell e aveva lo stesso problema, il bello e che il virus passa da telefono a scheda di continuo... non trovo il modo per formattare sia mmc che telefono insieme. come posso fare??

ce un modo per formattare sia mmc che telefono insieme in modo da eliminare questo presunto virus??? grazie per le eventali risposte.

buona giornata
Massimo X Meridio
Nel telefono dovrebbe esserci installato il Guardian che è un antifurto, cambiando sim manda di continuo messaggi a un numero prestabilito, dovresti guardare con un file manager tipo FExplorer nel percorso C>System>Apps e cancellare tutta la cartella Guardian, controlla pure le cartelle Install Libs Recogs Updates potrebbero esserci dei residui del programma, si può cancellare anche entrando nel programma stesso, c'è l'opzione disinstalla, ma dovresti conoscere la password di entrata.. Altro modo è quello di installare una release più recente del programma e poi disinstallarlo wink.gif
rento
CITAZIONE (Massimo X Meridio @ 23/04/2008 - 10:07) *
Nel telefono dovrebbe esserci installato il Guardian che è un antifurto, cambiando sim manda di continuo messaggi a un numero prestabilito, dovresti guardare con un file manager tipo FExplorer nel percorso C>System>Apps e cancellare tutta la cartella Guardian, controlla pure le cartelle Install Libs Recogs Updates potrebbero esserci dei residui del programma, si può cancellare anche entrando nel programma stesso, c'è l'opzione disinstalla, ma dovresti conoscere la password di entrata.. Altro modo è quello di installare una release più recente del programma e poi disinstallarlo wink.gif

si ma se uso il elefono sena mmc dopo averlo formattato va enissimo ma appena metto la mmc fa questo problema.... e se la metto nel cel, la formatto la olgo il cell comincia a fare questo giochetto....
rento
a si o visto che inserendo la mmc in c:\ compare guardian. il fatto e che lo elimino ma appena spengo il telefono e lo riaccendo ritorna la cartela del programma...come posso fare???

graie per la prima risposta.
Massimo X Meridio
Ma come lo elimini? Cmq puoi fare anche installando una versione superiore, mi pare dalla 2.0 in su, e una volta installato lo disinstalli tramite l'opzione apposita del programma, per maggiori info cerca nel forum, ci sono diverse discussioni sull'argomento.. wink.gif
rento
prima eliminavo la cartella del prgrama in c e basta e vedevo che ricompariva ad ogni mia accensione.
ora o istallato la versione nuova, o rieliminato la cartella e all'accensione del telefono la certella guadian2 non ce piu... o risolto il problema???
Massimo X Meridio
Penso di sì, se dovesse ricomparire prova a cancellarla dal programma stesso, c'è l'opzione disinstalla.. wink.gif
rento
si ma non la trovo... vabe ora sara la 10 volta che spengo e acendo di lui nessuna traccia...nel caso ricompare provo a disistalarlo come dici tu...grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.