Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sezione Temi Del Sito...
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
coccinella_assassina
scusate, ho visto che per effettuare il download di alcuni temi vengo rimandata alla sezione temi del sito. per effettuare il download devo loggarmi. inserisco i miei dati (uso lo stesso nick e password del forum no??) e vengo rimandata al forum. provo e rientrare nella sezione, ma ogni volta che insierisco i miei dati vengo rimandata al forum non riuscendo a loggarmi nella sezione temi. qualcuno di voi può aiutarmi? magari devo fare un'altra registrazione con nick e pass da utilizzare solo nella sezione?

grazie a chiunque volesse aiutarmi.

NaDi
rino pm
CITAZIONE (coccinella_assassina @ 22/04/2008 - 00:06) *
scusate, ho visto che per effettuare il download di alcuni temi vengo rimandata alla sezione temi del sito. per effettuare il download devo loggarmi. inserisco i miei dati (uso lo stesso nick e password del forum no??) e vengo rimandata al forum. provo e rientrare nella sezione, ma ogni volta che insierisco i miei dati vengo rimandata al forum non riuscendo a loggarmi nella sezione temi. qualcuno di voi può aiutarmi? magari devo fare un'altra registrazione con nick e pass da utilizzare solo nella sezione?

grazie a chiunque volesse aiutarmi.

NaDi

Salve Coccinella, rolleyes.gif

è strano quello che ti succede, a me non è mai capitato mumble.gif ho scariacato proprio ieri alcuni temi dalla sezione temi, sia per il 6630 e il N73.
Una volta che entri con la tua log in e password dovresti accedere tranquillamente, forse c'è un problema nel sitema e ti fà questo scherzo.
Riprovaci!!!! happy.gif
coccinella_assassina
grazie della risposta. continuo a provarci ma niente...non capisco... sad.gif ho provato sia con explorer che conn firefox che con safari, ma niente. ogni volta mi rimanda qui facendomi uscire automaticamente dalla sezione temi del sito...
dharma
Hai detto che solo per alcuni temi ti succede, giusto?
Puoi postare qualche link? smile.gif
coccinella_assassina
assolutamente no...me lo fa con tutti i temi... sad.gif
dharma
hai provato a ripulire IE dai cookie? smile.gif
D4nIx_Dj_94
succede anche a me questo

ho tolto tutti i cookie ma nn m va lo stesso

come posso fare ora?
oissela
Provate a disconnettervi dal forum, eliminate i cookie e pulite la cache in tutti i browser che usate. Fatto ciò eseguite il login sul forum (http://www.nokioteca.net/home/forum/index....gin&CODE=00) e infine accedete alla sezione 'Temi' cliccando sul relativo link presente nell'header di ogni pagina del forum.

Se i problemi persistono contattatemi via MP, qui siamo fuori tema.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.