Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shermo Lampeggiante
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
Cenex
Ciao ragazzi, ho un serio problema con il mio N80...

da un po' di tempo il cellulare inizia ad avere lo schermo bianco per una frazione di secondo e a intervalli irregolari e vicini tra loro...

anche quando scrivo un messaggio e ciò è molto fastidioso. ho provato un hard reset ma nulla...

Dovrò portarlo in assistenza? O qualcuno me lo vuole comprare?? hehehe

Grazie a tutti!
DarkDemon
CITAZIONE (Cenex @ 21/04/2008 - 21:26) *
Ciao ragazzi, ho un serio problema con il mio N80...

da un po' di tempo il cellulare inizia ad avere lo schermo bianco per una frazione di secondo e a intervalli irregolari e vicini tra loro...

anche quando scrivo un messaggio e ciò è molto fastidioso. ho provato un hard reset ma nulla...

Dovrò portarlo in assistenza? O qualcuno me lo vuole comprare?? hehehe

Grazie a tutti!

"Shermo" ? blink.gif
Forse è un problema di contatti... mumble.gif
Prova a vedere se squotendolo succede...
Se hai smontato il tuo telefono di recente verifica che tutti i contatti siano a posto o dacci una spolverata... thumbs.gif

Se non và neanche passa da un NP... wacko.gif
Cenex
Già provato a scuoterlo...da lo stesso problema poi.

Non l'ho mai aperto, comunque mi sa che lo vendo su ebay scrivendo del problema perchè tanto so che al NP me lo tengono 3 mesi...

sad.gif
razzox
CITAZIONE (Cenex @ 21/04/2008 - 22:01) *
Già provato a scuoterlo...da lo stesso problema poi.

Non l'ho mai aperto, comunque mi sa che lo vendo su ebay scrivendo del problema perchè tanto so che al NP me lo tengono 3 mesi...

sad.gif

guarda è successa la stessa cosa pure a me ed è un proble ma usura del flip interno che a forza di aprire e chiudere lo slide si corrode e da questo problema. al nokia point per un mese e il telefono è come nuovo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.