Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Wifi Nokia N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
nadir655
Salve, è ormai da giorni che leggo discussioni relative alla configurazione wireless sul nokia ecc. e non riesco a configurarlo! ora voglio capire se si tratta di un problema del cellulare o del router(sitecom wl 183) il cellulare mi trova la rete e vedo il quadratino sopra che lo dimostra... vado per connettermi e dice rete wlan non trovata! Poi a volte la trova, accedo a gestione connessioni e sparisce! come mai? grazie...
David Silveria™
Guarda, ti garantisco al 100% che QUI oltre a trovare notevoli informazioni riguardo al Wifi in generale, trovi anche ausilio per il Router specifico...Nei posts a venire infatti più di un utente hanno manifestato fastidi con il WL183 e come potrai tu stesso leggere hanno risolto wink.gif
nadir655
bueno bueno, ci sono quasi...però come disattivo il dhcp non riesco più a connettermi a internet e devo resettare! se riuscissi a disattivarlo riuscirei sicuramente a connettermi con il mio n91...
nadir655
ce l'ho fatta!!! grazie mille...
nadir655
ho un problema... carica benissimo la prima pagina poi la seconda non me la carica e mi dice time out di connessione! ho provato anche con opera e non mi carica la seconda...come mai regà?
David Silveria™
Prova ad eliminare la cache...Probabilmente la prima te la carica proprio per questo motivo. Secondariamente controlla se la connessione ad Internet é ATTIVA, altrimenti é chiaro che il responso sia ti Timeout Server thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.