Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Siete In 10 Milioni.....
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Shady 91'
http://puntocellulare.it/notizie/12393/Ven...-Nokia-N95.html

E' bastato poco più di un anno per raggiungere questa cifra significativa......Neanche Iphone è riuscito a fare di meglio....e molto probabilmente neanche i fratellini minori nseries......Non ci sarà molto di innovativo però era dovere informare...
fibradj
io pensavo che fosse un telefono per pochi... ma mi sbagliavo mumble.gif

cmq (non critico nessuno) ma con quei soldi che costa prenderei più volentieri qualcos'altro piuttosto che un n95

adios
Shady 91'
guardo anche credevo fosse un cell per pochi ma credo che alla sua diffusione abboiano contribuito diversi fattori....Sebbene il costo iniziale fosse paragonabile a quello di un Nokia n93, l estetica e il fatto che fosse piccolo(perchè è piccolo) hanno fatto vendere i primi modelli.Poi è stata presentata la nuova piattaforma n-gage che a mio parere è stata la vera causa del crollo del prezzo.Infatti a Nokia come un pò per Sony con la Ps3 interessa molto vendere i propri dispositivo poichè più è diffuso il dispositivo più persone si cimenteranno a creare software e giochi compatibili......E questo comporta per quelle aziende altri soldini derivanti dai diritti di utilizzo di determinate tecnologie o software....Poi come non notare il lato tecnico......le caratteristiche ormai le conosciamo a memoria....e si possono riassumere nella parola Convergenza......MAI ERA STATO PRESENTATO UN TERMINALE SIMILE......IN PIU' HA LA MARCA....che si può voler di più???
C@limero
Qui però se non ho capito male hanno sommato le vendite di 2 cell, l'N95-1 e l'8gb...quindi i terminali sarebbero 2...
Shady 91'
è logico....perchè secondo te quando battezzeranno i 10milioni alla apple non saranno 3 i cellulari(versione da 4-8-16)
mrk28
10 milioni in poco + di 1 anno ...... cavolo è un guinnes ?

CITAZIONE (fibradj @ 21/04/2008 - 14:47) *

cmq (non critico nessuno) ma con quei soldi che costa prenderei più volentieri qualcos'altro piuttosto che un n95

quoto ! thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (Shady 91' @ 21/04/2008 - 15:37) *
è logico....perchè secondo te quando battezzeranno i 10milioni alla apple non saranno 3 i cellulari(versione da 4-8-16)

Ma che significa...quelli sono 3 tagli dello stesso modello, l'8gb e l'N95-1 nn sono identici...batteria, display, assenza di mmc...hanno corretto tutte le cose che non andavano bene con l'8gb (esclusa la memory), l'8gb sta all'N95 come l'iPhone 3g sta all'iPhone adesso in commercio...
lucaesse
Potremmo fare un partito e tentare il colpo di stato...
il partito degli N95isti!!!
® zio Tom ®
cool.gif La soluzione è semplice; c'è sempre più gente che sacrifica determinate cose per avere il massimo della tecnologia. 400 Euro non è una spesa

che tutti possono fare con leggerezza. smile.gif E purtroppo i miei non la farebbero per me doh.gif laugh.gif
Lombo™
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 21/04/2008 - 15:51) *
E purtroppo i miei non la farebbero per me doh.gif laugh.gif

Siamo sulla stessa barca allora laugh.gif
® zio Tom ®
cool.gif Il bello è che non la farebbero neanche se la potessero fare con estrema tranquillità biggrin.gif
Shady 91'
X C@limero....è vero non sono propri identici i terminali, l n95-2 avrà uno schermo più grande ma alla fine rimane tale e quale per caratteristica al n95-1....La batteria poi non può essere considerato come un parametro di diversità....
nokio91
Raga, ma compratelo voi l'n95, che aspettate i "vostri"???
lucaesse
CITAZIONE (nokio91 @ 21/04/2008 - 20:39) *
Raga, ma compratelo voi l'n95, che aspettate i "vostri"???

uhm...se non avessi un'indipendenza economica non credo che mi farei comprare un giocattolino del genere...
magari se uno è proprio appassionato può fare qualche lavoretto "estivo" (bar o cameriere)...
nokio91
Io con i risparmi(non lavoro) sono riuscito a comprarlo dopo solo 6 mesi... e non è molto considerando appunto che non lavoro...
lucaesse
CITAZIONE (nokio91 @ 21/04/2008 - 21:07) *
Io con i risparmi(non lavoro) sono riuscito a comprarlo dopo solo 6 mesi... e non è molto considerando appunto che non lavoro...

guarda hai la mia piena stima...
vi dico solo che io (fissato per i pc) feci dei lavoretti estivi nel lontano '93 o '94 per potermi comprare la mia prima sound blaster ad 8bit (premetto che prima avevo solo il buzzer nel mio 286 o 386 boh?!?) quindi una goduria sentire i midi con la mia nuova scheda.... ah comunque ai tempi la pagai 250.000lire... era un botto!!!
comunque grande tu e grandi tutti quelli che seguono dele passioni faticando! massima stima! thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (Shady 91' @ 21/04/2008 - 17:38) *
X C@limero....è vero non sono propri identici i terminali, l n95-2 avrà uno schermo più grande ma alla fine rimane tale e quale per caratteristica al n95-1....La batteria poi non può essere considerato come un parametro di diversità....

Insomma una è da 950, l'altra da 1200...
Shady 91'
e ti sembra un buon motivo per dire che sono terminali diversi? tu in una macchina che guardi il motore o il serbatoio???
C@limero
CITAZIONE (Shady 91' @ 21/04/2008 - 21:15) *
e ti sembra un buon motivo per dire che sono terminali diversi? tu in una macchina che guardi il motore o il serbatoio???

Non ho detto che sono due terminali diversi, ho solo detto che non equivalgono all'iPhone da 16 o da 8gb...mentre in quel caso si tratta di 2 terminali identici ma con memoria differente qui si parla di un'evoluzione...
Marco il Magico
E io mi chiedo quanti di questi milioni sono contenti e quanto scontenti?

mumble.gif mumble.gif

dany88
CITAZIONE (Marco il Magico @ 03/05/2008 - 11:59) *
E io mi chiedo quanti di questi milioni sono contenti e quanto scontenti?

mumble.gif mumble.gif

ci sono motivi per essere scontenti? mumble.gif
giarrone57
CITAZIONE (dany88 @ 03/05/2008 - 13:05) *
ci sono motivi per essere scontenti? mumble.gif

penso solo ed esclusivamente x l'assistenza roba da mettere le mani nei capelli. mumble.gif
Marco il Magico
Non credo sia il problema "assistenziale"... ma anche la qualità produttiva dei cellulari.. tipo gli slide ballerini e tutte le altre 1000 anomalie pubblicate dagli utenti su questo forum.. il bello che quando vai in un NP fanno tutti finta di cadere dalle nuvole, "il problema c'è l'ha solo lei"... ti ghettizzano.. ti fanno sentire in colpa...

incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

Il cliente ci va già incarosso.gif al NP.. e quindi è la Nokia che gli provoca un innalzamento della pressione, con il rischio di infarto... a proposito qualcuno di voi ha fatto causa allo Nokia per danno fisico/psicologico?!?!?!?

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (Marco il Magico @ 03/05/2008 - 14:32) *
è la Nokia che gli provoca un innalzamento della pressione, con il rischio di infarto... a proposito qualcuno di voi ha fatto causa allo Nokia per danno fisico/psicologico?!?!?!?

-.......................? mumble.gif
asp............ faccio una ricerca su google....vado a vedere le persone sofferenti,malate o morte a causa del ''NP'' lmaosmiley.gif rolleyes.gif
sai...si dice che le persone che hanno involontariamente rotto l'iphone e hanno tentano invano di portarlo in un presunto centro assistenza..sono morte...di depressione(impossibilitati a giungere in america visto che in italia centri non ne esistono..per ora)

ps:te la sei giocata,il NP fa cacare(io compreso lo so) ma tu non ti inventare stronzate dai
C@limero
CITAZIONE (AntiSonicco @ 03/05/2008 - 22:27) *
sai...si dice che le persone che hanno involontariamente rotto l'iphone e hanno tentano invano di portarlo in un presunto centro assistenza..sono morte...di depressione(impossibilitati a giungere in america visto che in italia centri non ne esistono..per ora)

Anche qui i si riesce a parlare di iPhone...ammazza, siete davvero maghi!!!
Cmq succede quello che dici tu x un motivo molto semplice: l'iPhone ancora non è uscito in Italia, quindi non possono aggiustarti un prodotto che neache c'è...mi sembra anche più che logico...
mentre nokia c'è ma è come se non ci fosse da questo punto di vista...
furf
CITAZIONE (fibradj @ 21/04/2008 - 14:47) *

adios

pienamente daccordo prezzi troppo eccessivi per dei cellulari, ho fatto fatica a voler spendere 279 € x il n73 anche se ne vale la pena ma personalmente p stato uno sforzo xke volevo finalmente un cellulare ke durasse e securo
ho avuto tanti cellulari ne ho cambiati 8 spesa in media per singolo cellulare mai superato i 200€

con 599 € oppure con 349€ cosi mi sembra ke costa quello senza gli 8 giga di memoria
MI PRENDO PIUTTOSTO UNA BELLA CHITARRA ke tra l'altro devo imparare a suonare ihihihihihi rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.