volitans
04/04/2008 - 22:45
avevo aquistato il poker con il precedente N-gage.
ieri ho installato la nuova versione,ho scaricato il gioco sul cell ma non me lo installa perchè dice che il file è corrotto,ho provato a scaricarlo prima sul computer e una volta trasferito sul cell non mi parte l'installazione perchè continua a dire che il file è corrotto.
é gia successo a qualcuno?
c'è soluzione?
A proposito,le altre demo me le installa tranquillamente.il problema è solo con questo che avevo acquistato.
Sharkz
15/04/2008 - 20:35
Io ho lo stesso problema... solo con il gioco del poker.
Il tetris che anche avevo già installato e acquistato mi funziona tranquillamente (a parte la rasatura dei salvataggi ma quello conta poco...).
Qualcuno sa spiegarmi come mai? :S
Sharkz
15/04/2008 - 21:02
Mi rispondo da solo ed eventualmente per altri che hanno lo stesso problema...
E' un bug dell'installer dicono sul forum di n-gage arena, bisogna disinstallare la precedente versione del gioco e poi installare quella che si scarica dal sito.
Andare in Applicazioni->Gestione Applicazioni trovare wsop2 e disinstallarlo. Poi procedere all'installazione e tutto va a buon fine (se il gioco era stato precedentemente acquistato, come gli altri rimane full).
volitans
17/04/2008 - 23:40
CITAZIONE (Sharkz @ 15/04/2008 - 21:02)

Mi rispondo da solo ed eventualmente per altri che hanno lo stesso problema...
E' un bug dell'installer dicono sul forum di n-gage arena, bisogna disinstallare la precedente versione del gioco e poi installare quella che si scarica dal sito.
Andare in Applicazioni->Gestione Applicazioni trovare wsop2 e disinstallarlo. Poi procedere all'installazione e tutto va a buon fine (se il gioco era stato precedentemente acquistato, come gli altri rimane full).
Grazie,ho fatto come hai scritto e ho risolto il problema.
Sharkz
18/04/2008 - 16:30
Di niente!
Castel
26/08/2008 - 22:27
a me continua a darmi file corrotto. non riesco a trovare quel file. cosa potrebbe essere?
orlandino3
28/08/2008 - 14:50
prima di tutto aspetta che appare l'installazione sull'n-gage, poi prova con il secman a REINSTALLARE il certificato scrivendo edit e non overwrite...e prova di nuovo...a me faceva lo stesso problema con Dirk Dagger...fammi sapere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.