Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95- Registratore Vocale Senza Beep
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
paolo22to
Ciao a tutti, ho un n95 aggiornato al firmware 0.15.

Attualmente ho installato LIVEPVR all'ultima versione ma il beep si sente eccome, anche escludendolo nelle opzioni. Perchè ? Quale altro programma potrei usare ?
Regulus
Potresti provare Alon mp3 Dictaphone wink.gif
gigio63
CITAZIONE (paolo22to @ 04/04/2008 - 18:04) *
Ciao a tutti, ho un n95 aggiornato al firmware 0.15.

Attualmente ho installato LIVEPVR all'ultima versione ma il beep si sente eccome, anche escludendolo nelle opzioni. Perchè ? Quale altro programma potrei usare ?

ti consiglio ultimate voice recorder 4.01, e' il piu' completo, secondo me....
paolo22to
CITAZIONE (regulus @ 04/04/2008 - 20:13) *
Potresti provare Alon mp3 Dictaphone wink.gif

ora provo speriamo bene. porcaccia la miseria col 6630 ero riuscito a togliere sto beep e con n95 non riesco ma robe da mat.
giarrone57
CITAZIONE (paolo22to @ 04/04/2008 - 20:42) *
ora provo speriamo bene. porcaccia la miseria col 6630 ero riuscito a togliere sto beep e con n95 non riesco ma robe da mat.

Scusa non e' x farmi i fatti tuoi , se lo trovi facci sapere mi interessa specialmente se freee rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
paolo22to
CITAZIONE (giarrone57 @ 04/04/2008 - 20:44) *
Scusa non e' x farmi i fatti tuoi , se lo trovi facci sapere mi interessa specialmente se freee rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

ho trovato sto uvr ma solo demo.. ma dove diamine si trova la versione completa ? anche a pagamento, purchè funzioni !
connecting people
La versione completa si acquista dal produttore ufficiale del programma che è questo:

http://www.ultimateportable.com/product_ver_1.html
giarrone57
CITAZIONE (connecting people @ 05/04/2008 - 03:11) *
La versione completa si acquista dal produttore ufficiale del programma che è questo:

http://www.ultimateportable.com/product_ver_1.html

lmaosmiley.gif niente free, x la miseria qua' siamo in recessione
patrick25
raga,

se ne è già parlato in altri post:
se volete un buon registratore SENZA beep:
killer mobile total recall:
http://www.killermobile.com/newsite/top-co...s60-devices.htm

paolo22to
CITAZIONE (patrick25 @ 05/04/2008 - 10:33) *
raga,

questo è ottimo. e non c'è da pagare nulla, basta reinstallare la demo ogni 14 giorni.
kasper
CITAZIONE (patrick25 @ 05/04/2008 - 10:33) *
raga,

Lascia stare Total Recall, bruttissima esperienza e con ben 2 cell. diversi (N95- e N95-2).

A volte capita che ti scarichi rapidamente la batteria. Questo avviene in modo casuale ed inspiegabile! thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif

L'unico prog. consigliabile è UVR. thumbs.gif
bija
O non funziona o non ho capito io!!!!!!
A me UVR sia 2,35 che 3,01 o 4,01 non funzionano; o meglio sulla registrazione il beep non si sente, ma chi mi chiama o chi chiamo io in diretta, sente questo fastidioso beep ogni 15/16 secondi. E' normale??? Il beep viene soppresso solo sulla registrazione???? Vi prego di dirmi se è normale perchè altrimenti smetto di cercare e provare tutti i programmi di registrazione delle chiamate!!!!!!!!!
Oppure indicatemi cortesemente un programma che non faccia accorgere l' interlocutore che lo stai registrando. Grazie
SuperTeo
CITAZIONE (bija @ 07/04/2008 - 09:00) *
A me UVR sia 2,35 che 3,01 o 4,01 non funzionano; o meglio sulla registrazione il beep non si sente, ma chi mi chiama o chi chiamo io in diretta, sente questo fastidioso beep ogni 15/16 secondi. E' normale??? Il beep viene soppresso solo sulla registrazione???? Vi prego di dirmi se è normale perchè altrimenti smetto di cercare e provare tutti i programmi di registrazione delle chiamate!!!!!!!!!
Oppure indicatemi cortesemente un programma che non faccia accorgere l' interlocutore che lo stai registrando. Grazie

Stesso problema anche per me, il beep non viene registrato, ma durante la conversazione si sente.
Io però ho provato solo la versione demo, magari la versione copmpleta permette di non sentire il beep neanche durante la conversazione. Qualcuno conferma?
kasper

Uso la versione 4.01.1 su un N95 8GB e ti assicuro che funziona egregiamente: il beep non si sente ne in chiamata ne sulla registrazione.
bija
CITAZIONE (kasper @ 07/04/2008 - 15:56) *
Uso la versione 4.01.1 su un N95 8GB e ti assicuro che funziona egregiamente: il beep non si sente ne in chiamata ne sulla registrazione.

Ma chi ti chiama lo sente? Si accorge che lo stai registrando? Non tutti ti dicono del fastidioso beep! Tu hai verificato, chiedendolo, che non sentono niente?
Hai una versione acquistata o crakkata?

Scusa per le domande a raffica. Grazie,Ciao

N76 no Brand
bija
CITAZIONE (bija @ 07/04/2008 - 20:39) *
Ma chi ti chiama lo sente? Si accorge che lo stai registrando? Non tutti ti dicono del fastidioso beep! Tu hai verificato, chiedendolo, che non sentono niente?
Hai una versione acquistata o crakkata?

Scusa per le domande a raffica. Grazie,Ciao

N76 no Brand

Possibile che nessuno sappia rispondermi????????????
ilboss81
usa total recall...il beep nn si sente...con gli altri io mi sn trovato male e il beep si sente...dimenticavo uso n81...
SuperTeo
CITAZIONE (patrick25 @ 05/04/2008 - 09:33) *
raga,

Niente da fare, ho installato Total Recall e il beep si sente eccome durante la conversazione e ovviamente lo sente anche l'iterlocutore (però non viene registrato).

CITAZIONE (ilboss81 @ 15/04/2008 - 18:15) *
usa total recall...il beep nn si sente...con gli altri io mi sn trovato male e il beep si sente...dimenticavo uso n81...

Mi spieghi come hai fatto a non far sentire il beep, io non ho nenche trovato l'opzione per scegliere se farlo sentire o no.

PS ho anch'io N81 2GB...
bija
CITAZIONE (ilboss81 @ 15/04/2008 - 19:15) *

Ho provato anche total recall (prima del tuo post); Il Beep si sente eccome, sia nel tuo telefono che nel telefono del tuo interlocutore che ovviamente si infastidisce per il rumore.
Nella registrazione non si sente, ma a me interessa che non si accorga che lo registri la persona con cui stai parlando e non la registrazione.

Vi prego di indicarmi un programma che funzioni e che non "beeppi" a chi state registrando.

Grazie

per KASPER: Hai una versione acquistata o scaricata e crakkata; Sei certo che il tuo interlocutore non senta il beep o non lo senti tu? Ciao, grazie
patrick25
CITAZIONE (bija @ 17/04/2008 - 13:06) *
Ho provato anche total recall (prima del tuo post); Il Beep si sente eccome, sia nel tuo telefono che nel telefono del tuo interlocutore che ovviamente si infastidisce per il rumore.
Nella registrazione non si sente, ma a me interessa che non si accorga che lo registri la persona con cui stai parlando e non la registrazione.

Vi prego di indicarmi un programma che funzioni e che non "beeppi" a chi state registrando.

Grazie

per KASPER: Hai una versione acquistata o scaricata e crakkata; Sei certo che il tuo interlocutore non senta il beep o non lo senti tu? Ciao, grazie

Allora,

io ho nokia n95 8gb tim con l'ultimo firmware (ma anche con quello prima era uguale): NON si sente il beep durante la registrazione nè dal lato chiamante nè da quell del chiamato (fatto numerose prove, anche con i due telefoni vicini), nè tantomeno in fase di ascolto del file.

kasper
CITAZIONE (bija @ 17/04/2008 - 14:06) *
...

Sia l'una che l'altra funzionano egregiamente, il mio interlocutore non sente alcun beep, ne lo sento io. Ti sconsiglio vivamente Total Recall, che oltre ai problemi che ho esposto su, si mangia anche le parole.

Provare per credere.
SuperTeo
Ma allora qualcuno sa spiegarsi il perchè su alcuni terminali il beep si sente e su altri no?
bija
CITAZIONE (kasper @ 17/04/2008 - 20:41) *
Sia l'una che l'altra funzionano egregiamente, il mio interlocutore non sente alcun beep, ne lo sento io. Ti sconsiglio vivamente Total Recall, che oltre ai problemi che ho esposto su, si mangia anche le parole.

Provare per credere.

Ho un N76, ma il simbyan è lo stesso del tuo N95; Dal momento che a te funziona senza beep anche la versione 4,01 scaricata e crakkata, l' unica differenza rimane la configurazione del programma.
Ti prego di avere ancora un pò di pazienza e di elencarmi tutte le configurazioni che hai fatto............altrimenti non so più che pensare....!!!!!!

Ciao, grazie
kasper
CITAZIONE (bija @ 18/04/2008 - 19:25) *
Ho un N76, ma il simbyan è lo stesso del tuo N95; Dal momento che a te funziona senza beep anche la versione 4,01 scaricata e crakkata, l' unica differenza rimane la configurazione del programma.
Ti prego di avere ancora un pò di pazienza e di elencarmi tutte le configurazioni che hai fatto............altrimenti non so più che pensare....!!!!!!

Ciao, grazie

Penso di sapere il perchè senti i beep. Capita che in chiamata, componendo il numero ex novo (senza prenderlo dalla rubrica, ne dalle chiamate recenti), il programma faccia il beep. Il trucco è di memorizzare il numero prima di chiamarlo: lo puoi mettere in rubrica o nelle chiamate recenti e poi chiamarlo da li.

L'altro problema del beep emerge in caso si risponda alla chiamata usando la sequenza "opzioni --> rispondi", invece del tasto verde. Per il resto è tutto ok.

La configurazione di UVR è (nell'ordine dall'alto in basso): Mem card - AMR - 120 MINUTES - On - Off - #0 - #1 - #7 - #8 Enabled - Manual - None - None - Disabled - Never - Cancel - Enabled - Off - Nessuno - Yes.

thumbs.gif
bija
CITAZIONE (kasper @ 21/04/2008 - 20:44) *
Penso di sapere il perchè senti i beep. Capita che in chiamata, componendo il numero ex novo (senza prenderlo dalla rubrica, ne dalle chiamate recenti), il programma faccia il beep. Il trucco è di memorizzare il numero prima di chiamarlo: lo puoi mettere in rubrica o nelle chiamate recenti e poi chiamarlo da li.

L'altro problema del beep emerge in caso si risponda alla chiamata usando la sequenza "opzioni --> rispondi", invece del tasto verde. Per il resto è tutto ok.

La configurazione di UVR è (nell'ordine dall'alto in basso): Mem card - AMR - 120 MINUTES - On - Off - #0 - #1 - #7 - #8 Enabled - Manual - None - None - Disabled - Never - Cancel - Enabled - Off - Nessuno - Yes.

thumbs.gif

Innanzitutto grazie per la tua disponibilità.
Chiamo usando la rubrica e rispondo premendo il tasto verde; purtroppo niente da fare!!1 il beep si sente!!!
(hai acquistato il programma o lo hai scaricato da emule?).......non so più cosa pensare....forse N76 non funziona come il tuo telefono!!

Saluti, grazie
PDB
@kasper: quindi a te con UVR ultima versione l'interlocutore non sente il beep? puoi confermarmelo?
ivanao
confermo
francesco.asr
allora, forse ho capito perche A VOLTE il bip con uvr(vers 5.01) si sente lo stesso.
ho notato che capita quando l applicazione non parte all accensione del telefono (anche se ho messo l autostart) in background, infatti tenendo premuto menu nn è presente:in questo caso il bip lo fa SEMPRE.
quando invece uvr gira in background (sempre tenendo premuto menu) il bip nn me lo fa MAI.

soluzione: all'accensione del telefono, assicurarsi che il programma gira in background.

ps:ovviamente vi sto dicendo ciò che succede sul mio telefono (n95 8gb) avendo provato e riprovato
NFunk70
io con N95-8gb con ultimate voice recorder ultima versione (5.01.1) nn ho mai sentito un beep (finalmente smile.gif ), mi registra tutte le chiamate in entrata e uscita,l'ho impostato con l'avvio automatico,non ho notato significativi problemi ne con la batteria ne con la ram.è veramente leggero e invisibile nel menu smile.gif
francesco.asr
forse a me a volte all accensione nn parte perche ho mille programmi che mi partono insieme all accensione e hanno l autostart attivo.
purtroppo x me sono tutti indispensabili e quindi nn posso disattivare l autostart a nessuno...l unica cosa, come ho detto prima, è che devo controllare se uvr 5.01 è partito in background(altrimenti lo devo accendere manualmente...)
PDB
CITAZIONE (kasper @ 21/04/2008 - 20:44) *

thumbs.gif

quindi la qualità audio va impostata in AMR e non in WAV?

una domandina: UVR su N70 e N73 mi rallentava un pò il telefono; con l'8GB?
pupido
CITAZIONE (NFunk70 @ 02/08/2008 - 14:43) *
io con N95-8gb con ultimate voice recorder ultima versione (5.01.1) nn ho mai sentito un beep (finalmente smile.gif ), mi registra tutte le chiamate in entrata e uscita,l'ho impostato con l'avvio automatico,non ho notato significativi problemi ne con la batteria ne con la ram.è veramente leggero e invisibile nel menu smile.gif

Scusate se vado un pò OT ma volevo chiedervi una cosa:
Io mesi fa ho acquistato originale ultimate voice recorder nella versione 4.01.1. Adesso apprendo da voi che esiste una versione ulteriore, cioè la 5.01.1.
Volevo chiedervi se è possibile l'upgrade e, in caso di risposta affermativa, come si fa?
Grazie mille.

Mario
NFunk70
è da poco che è uscita.vai sul sito del produttore scarichi il programma e inserisci il tuo code vecchio,di solito si fa così,fai sapere se è giusto.
PDB
ho trovato queste precisazioni riguardo a UVR:

* Compatibility issues with Nokia phones such as 5500, Nokia E50, N81 8gb, E51, N78 and so on. For those models of phones, phone calls can be recorded with "Beep" on. If recorded with "Beep" off, you may hear glitches during playback
* The non-beep feature won't work with bluetooth headsets.

It's recommended that you use "AMR" format to record phone calls for better result if "Warning beep" is turned off.

PS l'ho acquistato........speriamo bene riguardo al (non) BEEP!

edit: registrate 2 chiamate, una in uscita ed una in entrata..........nessun Beep, molto bene!
pupido
CITAZIONE (NFunk70 @ 03/08/2008 - 03:10) *
è da poco che è uscita.vai sul sito del produttore scarichi il programma e inserisci il tuo code vecchio,di solito si fa così,fai sapere se è giusto.

Proprio ieri ho provato a fare quello che mi hai detto ma non funziona. Infatti ho scaricato la versione 5.01.1 (naturalmente la versione demo perchè l'unica scaricabile senza pagare di nuovo) è mi uscita la scritta: codice di registrazione sbagliato.
Eppure ho utilizzato il codice che mi è stato dato quando ho acquistato la versione originale del programma (la 4.01.1).
Forse non ho fatto qualche altra cosa? Oppure l'upgrade è impossibile?

Mario
ulisse35

Ciao , io ho notato con la versine 3.01 di UVR che se lo fai fartire prima che l'interlocutore risponda , il bip non si sente. Ciao.
PDB
CITAZIONE (pupido @ 05/08/2008 - 08:11) *
Proprio ieri ho provato a fare quello che mi hai detto ma non funziona. Infatti ho scaricato la versione 5.01.1 (naturalmente la versione demo perchè l'unica scaricabile senza pagare di nuovo) è mi uscita la scritta: codice di registrazione sbagliato.
Eppure ho utilizzato il codice che mi è stato dato quando ho acquistato la versione originale del programma (la 4.01.1).
Forse non ho fatto qualche altra cosa? Oppure l'upgrade è impossibile?

Mario

manda una mail al produttore con l'IMEI del telefono ed il vecchio codice, te ne manderanno uno nuovo per la nuova versione........se acquistato regolarmente.........
pupido
CITAZIONE (PDB @ 11/08/2008 - 21:59) *
manda una mail al produttore con l'IMEI del telefono ed il vecchio codice, te ne manderanno uno nuovo per la nuova versione........se acquistato regolarmente.........

Il programma l'ho comprato originale pagando 14 euro. Speriamo che funzioni il suggerimento che mi hai dato.
Comunque grazie.

Mario
pupido
CITAZIONE (PDB @ 11/08/2008 - 21:59) *

Ho fatto come mi hai detto. Ieri sera ho inviato una mail al produttore ed oggi pomeriggio mi hanno risposto dandomi una password nuova. Ho installato la versione 5.05 e finalmente tutto funziona.
Grazie mille per il tuo suggerimento prezioso.

Mario
pirata73
xche' non lo posti questo programma?
pupido
CITAZIONE (pirata73 @ 26/08/2008 - 15:11) *
xche' non lo posti questo programma?

Non posso postarlo perchè non è legale e va contro le regole del forum.
Infatti si tratta di un programma originale. Che talaltro ho pagato.
Mi spiace. thumbdown.gif
PDB
non ho ben capito le differenze tra la 5.01 e la 5.05, a parte la possibilità di scegliere opzioni diverse per la qualità di registrazione per la registrazione di telefonate e per le memo vocali mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.