Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Fotocamera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
simpatj
salve.
ho un vecchio nokia 6600 ancora funzionante tranne la fotocamera. quando provo a scattare una foto sento il click ma sul display appare la scritta errore hardware. qualcuno sa darmi un consiglio su come ripristinarla?
non voglio portarlo al NP anche perchè è talmente vecchio che mi conviene comprare un cell nuovo.
grazie a tutti
RIC3
prova con un hard formatting!!
giarrone57
CITAZIONE (simpatj @ 02/04/2008 - 16:08) *
salve.
ho un vecchio nokia 6600 ancora funzionante tranne la fotocamera. quando provo a scattare una foto sento il click ma sul display appare la scritta errore hardware. qualcuno sa darmi un consiglio su come ripristinarla?
non voglio portarlo al NP anche perchè è talmente vecchio che mi conviene comprare un cell nuovo.
grazie a tutti

la butto li, aggiornalo che ti costa.
simpatj
CITAZIONE (giarrone57 @ 02/04/2008 - 17:28) *
la butto li, aggiornalo che ti costa.

come si aggiorna? posso farlo da sola? non sono pratica di tutto questo e dovresti spiegarmi passo per passo.
grazie
giarrone57
CITAZIONE (simpatj @ 02/04/2008 - 19:23) *
come si aggiorna? posso farlo da sola? non sono pratica di tutto questo e dovresti spiegarmi passo per passo.
grazie

vieni in privato ti passo un link.
lisa23
bravo giarrone..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.