Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria Di Riserva
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
TheOnlyPrincess
Salve ragazzi!Dio quanto mi è utile questo forum..è anni che vi seguo, anche se mi sono iscritta solo poco tempo fa rolleyes.gif .Tutto quello che mi serve, quì lo trovo =p ...Ma veniamo al dunque..qualche giorno fa, cercando sul forum ho notato per caso un topic: CODICI GSM, l'ho guardato per curiosità e una cosa mi ha colpito-->

Imagine ur cell battery is very low, u r expecting an important call and u don't have a charger".

Nokia instrument comes with a reserve battery.To activate, key
is "*3370#"

Ur cell will restart with this reserve and ur instrument will show a
50% incerase in battery. This reserve will get charged when u charge ur cell next time.

TRAD. (presente in una traduzione del messaggio) >>

Immagina che la batteria del tuo cell e quasi finita(poca), state aspettando un importante chiamata e non avete un caricatore.

Nokia entra in campo con una batteria di riserva.Per attivarla,i tasti sono"*3370#"
Il vostro cellulare si riavviera con la sua riserva e il vostro cellulare vi mostrera un aumento della batteria del 50%.Questa Riserva sata ricaricata quando caricherete il vostro cellulare la prossima volta.

e adesso la domanda: quel che è stato detto è una caz*zata?
Io ho provato con il mio 6680, ma nessun segno, non si è riavviato e la batteria era scarica, come prima.
Non esiste niente del genere vero? Perchè se esistesse sarebbe una cosa davvero fantastica, non credete? thumbs.gif [color="#000000"][/color]
pandipo
non è possibile, se ne era già parlato, esiste un codice che diminuisce l'utilizzo della batteria, ma non aumenta la carica effettiva!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.