Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Royaltek 2210
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
sampamappio
Salve a tutti, ho comprato l'antenna 2 mesi fa, provata e utilizzata e mi ha funzionato sempre benissimo. Ora però andando a riprenderla non riesce più a trovare i satelliti, per che ne ha una vi posso dire che la spia verde lampeggia continuamente. incarosso.gif Voglio precisare che il software (tomtom) e il telefono (n73) con cui ho utilizzato l'antenna sono sempre gli stessi.
Qualcuno sa quale possa essere il problema??In caso com'è possibile risolverlo??
sampamappio
Ragà aiutatemi vi prego.
-kris89
CITAZIONE (sampamappio @ 27/03/2008 - 13:41) *
Ragà aiutatemi vi prego.

Prova a metterla una decina di minuti al balcone o cmq in un posto aperto.....se nn va stacca la batteria per qualke oretta e rimettila.
Ciao thumbs.gif
sampamappio
CITAZIONE (-kris89 @ 27/03/2008 - 14:35) *
Prova a metterla una decina di minuti al balcone o cmq in un posto aperto.....se nn va stacca la batteria per qualke oretta e rimettila.
Ciao thumbs.gif

Ho provato a fare entrambe le cose ma continua a non funzionare, il tomtom continua a dirmi "in attesa di un segnale gps valido..."
Che posso fare??
-kris89
CITAZIONE (sampamappio @ 27/03/2008 - 20:15) *
Ho provato a fare entrambe le cose ma continua a non funzionare, il tomtom continua a dirmi "in attesa di un segnale gps valido..."
Che posso fare??

azz....davvero strano mumble.gif mumble.gif
Forse devi mandarlo in assistenza.
Per mandarlo in assistenza, serve la garanzia...sempre che tu ce l'abbia ancora, cmq devi kiedere al negoziante che te l'ha venduto perchè in Italia non ci sn centri assistenza royaltek.........
Ciao
sack
ciao, è successo anche a me tempo fa, prova a lasciare scaricare del tutto (ma proprio tutto) la batteria dell'antenna lasciandola accesa poi lasciala a riposo così per 2/3 giorni quindi rimettila sotto carica per circa 12 ore. quando la rimetti in funzione per la prima volta il software è costretto a rifare il reset e quindi dopo una più o meno breve attesa ti ritrova i satelliti.
a me ha funzionato thumbs.gif
cricco87
Sì vero.. qst è l'unico metodo funzionante.. lo feci anke io infatti..

wink.gif
Aderbale Passalacqua
Per il momento un simile problema nn mi si è ancora presentato...ma se mai dovesse accadere proverò questo "metodo"....cmq sia, ottimo ricevitore satellitare! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.