Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorycard 6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
simoker
...Salve gente.....c'è nessuno che mi puo aiutare in questa mission impossible!!!!....Mi sa che tempo addietro misi la password sulla memorycardo del 6288, il fatto è che adesso ho provato ad usarla sulla PS3 e su un lettore di schede e non mi trovano nulla.
Sapete mica come eliminare la password dalla memory visto che risulta leggibile, nel senso che si vedono i file, solo direttamente dal cellulare???
Fortinho
CITAZIONE (simoker @ 17/03/2008 - 10:13) *
...Salve gente.....c'è nessuno che mi puo aiutare in questa mission impossible!!!!....Mi sa che tempo addietro misi la password sulla memorycardo del 6288, il fatto è che adesso ho provato ad usarla sulla PS3 e su un lettore di schede e non mi trovano nulla.
Sapete mica come eliminare la password dalla memory visto che risulta leggibile, nel senso che si vedono i file, solo direttamente dal cellulare???

prova ad eliminare la password dal cellulare... è successo anke a me poi ho risolto così... mi pare... mumble.gif
giga
CITAZIONE (Fortinho @ 21/03/2008 - 18:54) *
prova ad eliminare la password dal cellulare... è successo anke a me poi ho risolto così... mi pare... mumble.gif

ma se non si ricorda la password non può eliminarla...
simoker
CITAZIONE (giga @ 21/03/2008 - 21:19) *
ma se non si ricorda la password non può eliminarla...

in effetti non te la fa levare ne modificare se nn ti ricordi l originale...il problema è nato dallo stupido modo di insermento della password,,,,
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.