CITAZIONE (alby88 @ 09/03/2008 - 10:48)

siccome io non ho mai fatto una cosa del genere se vi spiegaste meglio per come fare questa benedetta certificazione aiutereste non solo me ma tanti altri utenti.. perchè non penso di essere l'unico a non capire questa cosa... grazie per l'aiuto...

C'è proprio poco da dire e nessun motivo per mettere quelle faccine scazzate, della certificazione sul forum se ne è parlato per mesi, c'è anche una discussione in Importanti di
RedEagle che riunisce i diversi metodi di certificazione, con l'aggiunta di metodi di P@sco e Il.Socio.
Tutti coloro che sono in possesso di key e cer non sono toccati minimamente dai cambiamenti di SymbianSigned.
Invece coloro che non sono in possesso di tali files, come già scritto neanche un paio di giorni fa in una discussione simile a questa dall'utente
enne91 e ribadito da me, possono signare tranquillamente su SymbianSigned senza possedere un account, ma solo software free. Programmi come RotateMe,Nokmote eccetera per ora non sono signabili ma
Samir sta sicuramente modificando gli UID per renderli compatibili con la certificazione online (
enne91 docet

)
Naturalmente se avessi cercato un pò di più tutte queste cose le sapresti già...