Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rotateme Già Signed
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
WaRcHe
girando qua e là ho trovato files .sis di programmi tipo nokmote,rotateme e fexplorer "signed". è possibile che funzionino o sono sole?
io ho provato ad installarli però se lascio la data di oggi mi dice che è necessario certificare, se metto un anno indietro mi dice di controllare la data perchè potrebbe essere errata...
MonsLeo
I file già signati sono signati con un'imei che è sicuramente diversa dalla tua, perciò praticamente inutili wink.gif
Cmq si parla già di OpenSigned, quindi se i principali programmatori free modificheranno i loro softwares rendendoli compatibili con la certificazione di Symbiansigned, non ci saranno più problemi di alcun tipo smile.gif
tonioo
Può darsi che col prossimo firmware che, spero uscirà a breve, il rotateme venga inserito come nel modello N82
Scioperato
CITAZIONE (tonioo @ 07/03/2008 - 18:18) *
Può darsi che col prossimo firmware che, spero uscirà a breve, il rotateme venga inserito come nel modello N82

probabile... wink.gif
Nikil
CITAZIONE (Scioperato @ 07/03/2008 - 19:46) *
probabile... wink.gif

SPERIAMO!
C@limero
Mah...a me non cambia niente...tanto già lo uso adesso...o è integrato o lo istallo io...chissene... mumble.gif
eurobrut
quoto...
WaRcHe
beh, beati voi che avete potuto signarlo. chi non ce l'ha signato adesso deve solo aspettare pazientemente a quanto pare...

CITAZIONE (eurobrut @ 07/03/2008 - 20:55) *
quoto...

alby88
CITAZIONE (C@limero @ 07/03/2008 - 20:39) *
Mah...a me non cambia niente...tanto già lo uso adesso...o è integrato o lo istallo io...chissene... mumble.gif

e come hai fatto a certificarlo?? mumble.gif mumble.gif mumble.gif
enne91

CITAZIONE (eurobrut @ 07/03/2008 - 20:55) *
quoto...

si beh però se fosse implementato da nokia sarebbe più affidabile forse perchè 'ufficiale'

CITAZIONE (alby88 @ 08/03/2008 - 19:41) *

come fanno tutti con un file .cer ed un file .key smile.gif avendo fatto il certificato mesi fa
C@limero
CITAZIONE (alby88 @ 08/03/2008 - 19:41) *

Io ho già un certificato...da questa estate...
Scioperato

forse si risparmierebbe un bel pò di batteria... sleep.gif
C@limero
CITAZIONE (Scioperato @ 09/03/2008 - 01:50) *
forse si risparmierebbe un bel pò di batteria... sleep.gif

Ma no xkè tanto il sensore se non è in attività si disattiva in automatico...non cambia niente...
alby88
CITAZIONE (enne91 @ 08/03/2008 - 19:58) *
si beh però se fosse implementato da nokia sarebbe più affidabile forse perchè 'ufficiale'

come fanno tutti con un file .cer ed un file .key smile.gif avendo fatto il certificato mesi fa

siccome io non ho mai fatto una cosa del genere se vi spiegaste meglio per come fare questa benedetta certificazione aiutereste non solo me ma tanti altri utenti.. perchè non penso di essere l'unico a non capire questa cosa... grazie per l'aiuto... dry.gif dry.gif
MonsLeo
CITAZIONE (alby88 @ 09/03/2008 - 10:48) *
siccome io non ho mai fatto una cosa del genere se vi spiegaste meglio per come fare questa benedetta certificazione aiutereste non solo me ma tanti altri utenti.. perchè non penso di essere l'unico a non capire questa cosa... grazie per l'aiuto... dry.gif dry.gif

C'è proprio poco da dire e nessun motivo per mettere quelle faccine scazzate, della certificazione sul forum se ne è parlato per mesi, c'è anche una discussione in Importanti di RedEagle che riunisce i diversi metodi di certificazione, con l'aggiunta di metodi di P@sco e Il.Socio.

Tutti coloro che sono in possesso di key e cer non sono toccati minimamente dai cambiamenti di SymbianSigned.
Invece coloro che non sono in possesso di tali files, come già scritto neanche un paio di giorni fa in una discussione simile a questa dall'utente enne91 e ribadito da me, possono signare tranquillamente su SymbianSigned senza possedere un account, ma solo software free. Programmi come RotateMe,Nokmote eccetera per ora non sono signabili ma Samir sta sicuramente modificando gli UID per renderli compatibili con la certificazione online ( enne91 docet laugh.gif )

Naturalmente se avessi cercato un pò di più tutte queste cose le sapresti già...
alby88
CITAZIONE (MonsLeo @ 09/03/2008 - 11:14) *
C'è proprio poco da dire e nessun motivo per mettere quelle faccine scazzate, della certificazione sul forum se ne è parlato per mesi, c'è anche una discussione in Importanti di RedEagle che riunisce i diversi metodi di certificazione, con l'aggiunta di metodi di P@sco e Il.Socio.

Tutti coloro che sono in possesso di key e cer non sono toccati minimamente dai cambiamenti di SymbianSigned.
Invece coloro che non sono in possesso di tali files, come già scritto neanche un paio di giorni fa in una discussione simile a questa dall'utente enne91 e ribadito da me, possono signare tranquillamente su SymbianSigned senza possedere un account, ma solo software free. Programmi come RotateMe,Nokmote eccetera per ora non sono signabili ma Samir sta sicuramente modificando gli UID per renderli compatibili con la certificazione online ( enne91 docet laugh.gif )

Naturalmente se avessi cercato un pò di più tutte queste cose le sapresti già...

ok allora preferisco cercare che leggere quello che mi hai detto tu... visto che site tutti così scorbutici... non si può mai chiedere niente.... chiudiamo la discussione.... mad.gif mad.gif mad.gif
C@limero
CITAZIONE (alby88 @ 09/03/2008 - 12:31) *
ok allora preferisco cercare che leggere quello che mi hai detto tu... visto che site tutti così scorbutici... non si può mai chiedere niente.... chiudiamo la discussione.... mad.gif mad.gif mad.gif

Non è il fatto di fare gli scorbutici, il fatto è che sono cose dette e ridette 1000 volte...ci sono già delle guide fatte benissimo sul forum, basta usare il tasto cerca...non possiamo sempre parlare delle stesse cose...
alby88
CITAZIONE (C@limero @ 09/03/2008 - 12:35) *
Non è il fatto di fare gli scorbutici, il fatto è che sono cose dette e ridette 1000 volte...ci sono già delle guide fatte benissimo sul forum, basta usare il tasto cerca...non possiamo sempre parlare delle stesse cose...

ok va bene..... l'ho già fatto.... grazie lo stesso c@limero...
C@limero
CITAZIONE (alby88 @ 09/03/2008 - 12:41) *
ok va bene..... l'ho già fatto.... grazie lo stesso c@limero...

Prego...
MonsLeo
CITAZIONE (alby88 @ 09/03/2008 - 12:31) *

Esatto, usare il tasto Cerca oltre ad essere un consiglio, c'è scritto anche nel Regolamento, quindi fai le cose come andrebbero fatte.
Non è il fatto di essere scorbutici, chi frequenta questa sezione di richieste come le tue ne avrà viste a centinaia : sii obiettivo, dopo un pò ti stuferesti anche tu di leggere le solite cose...sembra che qui siamo tutti sapientini e non spieghiamo mai le cose agli altri quando non è vero.

Ad ogni modo ti ho cmq risposto, quindi almeno grazie lo potevi scrivere.
Ringrazi però C@limero che ti ha detto di cercare, esattamente come ti ho scritto io nell'altro post blink.gif

Mi sta proprio passando la voglia di postare...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.