Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Accelerometro
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
WaRcHe
scusate l'ignoranza, ho letto milioni di volte questo nome, io ho un N95 8gb. cos'è esattamente questo "accelerometro" e cosa permette di fare?

grazie
gaan74
CITAZIONE (WaRcHe @ 07/03/2008 - 16:51) *
scusate l'ignoranza, ho letto milioni di volte questo nome, io ho un N95 8gb. cos'è esattamente questo "accelerometro" e cosa permette di fare?

grazie

hai provato ad usare il tasto cerca??????
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
C@limero
CITAZIONE (WaRcHe @ 07/03/2008 - 16:51) *

grazie

Tecnicamete un accelerometro è uno strumento di misura in grado di rilevare e/o misurare l'accelerazione.
Nell'ambito che interessa a noi permette al cell di captare i movimenti fisici che gli facciamo fare noi (muovendolo con le mani) e gli fa fare un'azione in basa all'applicazione che usiamo: ad esempio rotateMe fa girare lo schermo se si ruota il cell, Nokmote lo fa muovere a destra e a sinistra ecc...
WaRcHe
ho capito, sei molto gentile. ma ha bisogno di essere signato?

CITAZIONE (C@limero @ 07/03/2008 - 17:01) *
Tecnicamete un accelerometro è uno strumento di misura in grado di rilevare e/o misurare l'accelerazione.
Nell'ambito che interessa a noi permette al cell di captare i movimenti fisici che gli facciamo fare noi (muovendolo con le mani) e gli fa fare un'azione in basa all'applicazione che usiamo: ad esempio rotateMe fa girare lo schermo se si ruota il cell, Nokmote lo fa muovere a destra e a sinistra ecc...

gaan74
CITAZIONE (WaRcHe @ 07/03/2008 - 17:08) *
ho capito, sei molto gentile. ma ha bisogno di essere signato?

l'accelerometro non va signato, ma devi signare il programma che istallerai e che usa l'accelerometro
thumbs.gif thumbs.gif
WaRcHe
ok, grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.