Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impostazioni Sip
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 - 6210 Navigator
supaMario
In "Menu>Impostazioni>Impostazioni Telefono>Connessione" ho trovato la voce "SIP", ke, a quanto ho capito, mi permetterebbe di usare skype (su cui sono registrato) se correttamente impostato: qualcuno mi puņ dare una mano a inserire le giuste impostazioni?
Il mio operatore č TRE.

Grazie
supaMario
CITAZIONE (supaMario @ 07/03/2008 - 15:06) *
In "Menu>Impostazioni>Impostazioni Telefono>Connessione" ho trovato la voce "SIP", ke, a quanto ho capito, mi permetterebbe di usare skype (su cui sono registrato) se correttamente impostato: qualcuno mi puņ dare una mano a inserire le giuste impostazioni?
Il mio operatore č TRE.

Grazie

ERRATA CORRIGE
Impostando la voce SIP del menu di cui sopra, non si puņ telefonare con skype dal nostro 6110 (perkč usa un protocollo proprietario), ma si possono effettuare telefonate via web con altri provider di servizi, come Eutelia, o Voice Cheap, solo per citare alcuni esempi. Per il discorso di Skype o istallate skype, se riuscite a trovarlo, oppure potete utilizzare altri programmi come IM+ (a pagamento), o Fring, gratuito e che tra l'altro permette di utilizzare anche msn, aol, yahoo messenger, sia per telefonare che per messaggiare.
Buon VoIp a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.