CITAZIONE (supaMario @ 07/03/2008 - 15:06)

In "Menu>Impostazioni>Impostazioni Telefono>Connessione" ho trovato la voce "SIP", ke, a quanto ho capito, mi permetterebbe di usare skype (su cui sono registrato) se correttamente impostato: qualcuno mi puņ dare una mano a inserire le giuste impostazioni?
Il mio operatore č TRE.
Grazie
ERRATA CORRIGE Impostando la voce
SIP del menu di cui sopra, non si puņ telefonare con skype dal nostro 6110 (perkč usa un protocollo proprietario), ma si possono effettuare telefonate via web con altri provider di servizi, come
Eutelia, o
Voice Cheap, solo per citare alcuni esempi. Per il discorso di Skype o istallate skype, se riuscite a trovarlo, oppure potete utilizzare altri programmi come
IM+ (a pagamento), o
Fring, gratuito e che tra l'altro permette di utilizzare anche msn, aol, yahoo messenger, sia per telefonare che per messaggiare.
Buon VoIp a tutti