Ho un 6600, il T.T. mi fa gestire 40 pdi ma per non caricarlo troppo ne terrei solo alcuni caricati e poi con il copia/incolla inserirei solo quello che mi serve al momento.
Ne ho messi circa 60 in una cartella che ho chiamata (pdi tanti);
la prima volta con il lettore schede l’ho copiata fuori dalla cartella mappa , ma quando ho fatto (con fexplorer) il copia/ incolla di alcuni pdi (pmb e ov2)chiaramente dalla cartella (pdi tanti) alla cartella mappa il T.T.non li vedeva;
cosi’ la seconda volta la cartella (pdi tanti) l’ho copiata direttamente nella cartella mappa , ma ancora quando andavo a fare il copia/ incolla di alcuni pdi il T.T. non li vedeva.
Quindi se i pdi vengono inseriti nella cartella mappa con il lettore schede il T.T. li legge ma con il copia/incolla da cartella a mappa non li legge PERCHE?
Ho provato anche a caricarli direttamente nella mappa per far creare al T.T il relativo file .bmp nella cartella _PAlbTN
poi li ho cancellati ed ancora con il copia/incolla dalla cartella ( pdi tanti) ne ho trasferito uno nella cartella mappa ma i. T.T. non lo ha trovato nemmeno questa volta, ho ricontrollato nella cartella _PAlbTN e li c’è ancora il .bmp
Grrrrr……
Quale altro file viene creato o modificato dal T.T. oltre alla cartella _PAlbTN ?????
Grazie