Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Display In Standby
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
ianna
Esiste qualche programmino che ti permette di vedere quando il display è in standby l'ora ed eventualmente se ci sono chiamate perse, messaggi, promemorie, ecc...?

carltonmyersnumero1
Disattiva la modalità sospensione...ti rimane la barra che scorre nello schermo con ora e eventuali chiamate perse o messaggi...
ianna
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 07/03/2008 - 12:03) *
Disattiva la modalità sospensione...ti rimane la barra che scorre nello schermo con ora e eventuali chiamate perse o messaggi...

cosi facendo però il display riamne sempre illuminato e la batterie ne risentirebbe parecchio mumble.gif
mi ricordo che sul 7610 questa funzione era gestita bene...
carltonmyersnumero1
Si ma allora capiamoci...vuoi un programma che ti faccia vedere se qualcuno ti ha cercato e che ti mostri l'ora però non vuoi che il display stia acceso?non è che cerchi di avere la botte piena e la moglie ubriaca?? tongue.gif ...ovviamente scherzo!!
NotarGiovanni
Il problema dello stand-by è l'unico bug che affligge ancora l'N81 e ancora non è stato risolto.. sperando nel prossimo firmware, l'unico modo per vedere l'ora è schiacciare un tasto al momento del bisogno..
ianna
CITAZIONE (carltonmyersnumero1 @ 07/03/2008 - 13:04) *
Si ma allora capiamoci...vuoi un programma che ti faccia vedere se qualcuno ti ha cercato e che ti mostri l'ora però non vuoi che il display stia acceso?non è che cerchi di avere la botte piena e la moglie ubriaca?? tongue.gif ...ovviamente scherzo!!

ehehe... so che c'è qualche programma che ovvia a questo problema... spero che la nokia lo risolva con il prossimo firmware. E' un po fastidioso...
ianna
ho trovato questo programmino free che devo dire fa al caso mio....
http://www.jaspp.net/?p=504

l'unica cosa che vorrei capire è se è possibile, quando va in sospensione, premere un tasto per visualizzare l'orologio senza dover "accendere" il telefono
genko
assomiglia molto a ClockSaver che ho sul mio N70!!
Se è come dico io, schiacci un tasto e scompare per mostrarti la schermata principale.. però, sempre se è come dico io, non c'è alcun bisogno di far illuminare lo schermo perchè si vede sempre in quanto le scritte sono nere, mentre il resto dello sfondo è di un colore più chiaro!
Ora.. l'N81 l'ho tenuto poco in mano.. ce l'ha la mia ragazza.. ed ho notato che lo schermo in standby si spegne prorpio, diventando completamente nero.. infatti il salvaschermo con la data compare illuminato ad intermittenza! Quindi non saprei.. certo che è un vero peccato questo bug.. dry.gif
facci sapere dopo che l'hai provato come ti sembra!! thumbsup_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.