Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Segreteria Telefonica Quale?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
maxxxxxxxxxx
Io ho la necessita che quando determinati numeri da me impostati chiamano risponda appunto la segreteria telefonica.
Sulla sezione programmi del sito ho visto che ci ne sono parecchi programmi che fanno questo, voi quale mi consigliate? cosa importante che sia in lingua italiana.
Grazie
maxxxxxxxxxx
Alla fine ho optato per PhonePilot 2.00 per chi lo usa volevo una delucidazione e cioe si puo gestire un solo profilo per volta? Come da screen?

Se ne attivo ad esempio PROFILO COMPLESSO automaticamente disattivo RIFIUTA LISTA NERA?
Funziona prorpio cosi oppure e questa versione che ho io ?
Grazie
enne91
pova mobigenie.....è favolosa!!! gratis ovviamente
maxxxxxxxxxx
CITAZIONE (enne91 @ 07/03/2008 - 13:50) *

Grazie per il consiglio thumbs.gif lo provo

maxxxxxxxxxx
CITAZIONE (enne91 @ 07/03/2008 - 13:50) *

Provato ma non è quello che seerve a me. Io cerco qualcosa che debba differenziare le azioni per ogni numero telefonicoMi spiego con esempio:
al numero 123xxxxxx quando mi chiama gli dia occupato al numero 345xxxxxx un messaggio di testo al numero456xxxxx qualcosa altro, cioe devopoter differenziare le azioni per ogni singolo numero.
enne91
piu che di una segreteria ti serve un filtro chiamate come blackballer,blacklist, handi blacklist, advanced call manager etc..

offtopic.gif il tuo avatar è uno spettacolo........ lmaosmiley.gif
fabiok
Interactive voice call master v2.00.....è il migliore in assoluto! SImile a phonepilot sembra ma forse ha qualche opzione in più..Ad esempio poi impostare la sgreteria e fare in modo che chi ti chiama, a seconda dei tasti che preme, sia direzionato verso un'azione che tu desideri.....
maxxxxxxxxxx
CITAZIONE (fabiok @ 07/03/2008 - 22:58) *
Interactive voice call master v2.00.....è il migliore in assoluto! SImile a phonepilot sembra ma forse ha qualche opzione in più..Ad esempio poi impostare la sgreteria e fare in modo che chi ti chiama, a seconda dei tasti che preme, sia direzionato verso un'azione che tu desideri.....

Su phonePilot ho trovato quello che mi serve rolleyes.gif l'unica cosa pero per farla credibile vorrei sostituire il messaggio della segreteria con la voce originale della signorina della Tim (che penso non sia difficile reperire) "Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile si prega di riprovare piu tardi"
L'unico problema e che non capisco dove memorizza il file audio che si ottiene quando registro il messaggio vocale, se riuscisci a trovarlo sarebbe facile sostituirlo con quello originale Tim.
Spero di essermi fatto capire laugh.gif

CITAZIONE (enne91 @ 07/03/2008 - 14:33) *
il tuo avatar è uno spettacolo........ lmaosmiley.gif

Grazie
Bhe io ci provo non si sa mai che qualcuna mi prenda in parola tongue.gif biggrin.gif
Misterxxxx
Alla prima domanda la risposta è sì; basta creare un profilo complesso e ci metti dentro tutte le opzioni che vuoi.
Per la personalizzazione del msg, se non trovi il file nel cello, registralo ... chiami un TIM spento e accosti microfono del telefono allauricolare dell'altro. Con una buona sincronia ottieni il messaggio originale e - mo che ci penso - lo voglio anche io !!!!
Cmq, PhonePilot è uno spettacolo !!!
L'unica cosa che non mi piace è che non si può personalizzare il nuomero di squilli prima della risposta x ogni profilo (l'impostazione è unica).
Inoltre ti volevo chiedere se anche sul tuo che un bug, cioè l'opzione "Nes suon prim. risp" del menù impostazioni/impostazioni audio è farlocca (cioè è il duplicato di "Volume voce di risposta" dello stesso menù).
rolleyes.gif
gladiatore69
io uso acwenger call manager..e fà benissimo quello che tu vuoi tongue.gif
maxxxxxxxxxx
CITAZIONE (gladiatore69 @ 08/03/2008 - 23:50) *
io uso acwenger call manager..e fà benissimo quello che tu vuoi tongue.gif

Che tu sappia su call manager c'è la possibilita di poter inserire un file audio gia pronto come sgereteria?
Grazie
gladiatore69
con ACM v.2.66 si può fare benissimo!!
maxxxxxxxxxx
CITAZIONE (gladiatore69 @ 09/03/2008 - 12:55) *
con ACM v.2.66 si può fare benissimo!!

Bene allora e quello che mi serve thumbs.gif Grazie
Misterxxxx
CITAZIONE (maxxxxxxxxxx @ 09/03/2008 - 09:22) *
Ho provato a registrarlo tramite microfono...ma si sente che è una roba arrangiata thumbdown.gif Sarebbe perfetto capire dove alloca il file quando si registra il messaggio e sostituirlo con un file audio con il messaggio originale della tim.
Si cmq ho provato adesso ho lo stesso tuo bug.
Tu che versione usi? Io la 2.00 avevo provato a mettere anche la 2.10 del negoziante B*i*n*p*d*A pero non mi si apriva

Anche io uso la 2.0 del medesimo negoziante rolleyes.gif
Io ho registrato il msg come detto e mi sembra sia venuto bene ...
maxxxxxxxxxx
CITAZIONE (Misterxxxx @ 09/03/2008 - 15:39) *
Anche io uso la 2.0 del medesimo negoziante rolleyes.gif
Io ho registrato il msg come detto e mi sembra sia venuto bene ...

Se ti interessa ho registrato il file in formato wav e lo postato in questo topic thumbs.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....mp;#entry969591
connecting people
Non sono ammesse citazioni esplicite di note case di hacker. Ok? Evitiamo please.smile.gif
Misterxxxx
Grazie, ma ho Wind rolleyes.gif
Non era una citazione esplicita laugh.gif
maxxxxxxxxxx
CITAZIONE (connecting people @ 10/03/2008 - 01:38) *
Non sono ammesse citazioni esplicite di note case di hacker. Ok? Evitiamo please.smile.gif

Promesso non lo faccio piu thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.