Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Archiviare Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
beckham23
cerco il nome di un programma per poter archiviare i messaggi e archiviarli nel telefono...cosi quando voglio rileggerne qualcuno,poso recuperarlo direttamente dal tel...
esiste un prog del genere?
come si chiama?
C@limero
CITAZIONE (beckham23 @ 06/03/2008 - 20:40) *
cerco il nome di un programma per poter archiviare i messaggi e archiviarli nel telefono...cosi quando voglio rileggerne qualcuno,poso recuperarlo direttamente dal tel...
esiste un prog del genere?
come si chiama?

Scusa in che senso "archiviarli nel telefono"?
dividerli per cartelle intendi? blink.gif
beckham23
CITAZIONE (C@limero @ 06/03/2008 - 21:37) *
Scusa in che senso "archiviarli nel telefono"?
dividerli per cartelle intendi? blink.gif

come in cartelle?
cioè io intendevo salvare i messaggi nella memoria contenuti tutti in un unico file ad esempio di 10 mb...capisci?
che poi tramite questo programma che me li archiavia,appena io vorrei cercare un sms vecchio di tanto tempo,basta andare a cercare questo file e aprirlo leggendo i messaggi che ho salvato....
eurobrut
io uso Best MessageStorer te li archivia in file di testo che puoi pure passare su un pc.
gaan74
CITAZIONE (eurobrut @ 07/03/2008 - 12:47) *
io uso Best MessageStorer te li archivia in file di testo che puoi pure passare su un pc.

io uso diary sms.............è molto carino, te le salva tutti in una pagina in html, fa le statistiche di quanti sms sono arrivati dal singolo utente e quanti spediti......da provare......... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
beckham23
CITAZIONE (gaan74 @ 07/03/2008 - 17:15) *
io uso diary sms.............è molto carino, te le salva tutti in una pagina in html, fa le statistiche di quanti sms sono arrivati dal singolo utente e quanti spediti......da provare......... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

ma quindi con questo programma posso archiviare tutti i messaggi sul cellulare,cancellando quelli presenti nei messaggi ricevuti?
e poi posso con questo programma cercsre i messaggi archiviati in precedenza per rileggerli uno per uno?
aliasssss
CITAZIONE (gaan74 @ 07/03/2008 - 17:15) *

quoto in pieno... a mio avviso "Diary SMS" è il migliore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.