Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
towandaverde
ciao, ho il nokia E65....quando apro la fotocamera mi si apre a meta schermo....
qualcuno puo' darmi una mano??? per risolvere il problema???
grazie
David Silveria™
Perdona la diffidenza ma sei assolutamente certo che l`obiettivo non venga coperto in alcun modo!? huh.gif ...Cioè tu visualizzi solo metà immagine nel riquadro!? E vi é un distacco NETTO fra ciò che si vede e ciò che non si vede?!
®ugge
ti rimane un pezzo di mezzo centrimetro tagliato che vedi lo sfondo del tema che hai?
DANI65
Scusate sono nuovo del forum, anche a me succede la stessa cosa : quando avvio la fotocamera lo schermo non arriva fino in fondo ma rimane circa 1 centimetro di sfondo. ( premetto il cell. e' marchiato tre con scheda tre ).
Abituato al 6280 sinceramente non mi trovo molto bene.....qualcuno ha lo stesso problema ?
fabry_z
è normale...è propio così il cell non è un problema...
David Silveria™
Io non ho ancora capito il problema di towandaverde crying_anim02.gif Non c`ha più fatto sapere, mentre il fatto che non sia a pieno schermo bhé sì quello é naturale
DANI65
Ciao e grazie per l'informazione.............il fatto e' che prima avevo il nokia 6280 e la fotocamera era eccezionale, potevo anche ruotare l'inquadratura ed era a tutto schermo.........l' E65 e' peggiore.....
®ugge
ragazzi se intendete questo, è assolutamente normale.... wink.gif

David Silveria™
Certo che però effettivamente é strano proprio stasera ho aperto per sbaglio la fotocamera di un E65 di un amico e non ricordo si vedesse così unsure.gif Era un Brand TIM domani o appena ho occasione ricontrollo perché sono quasi certo che non vi fosse alcuno spazio bianco in basso huh.gif
peterplus
CITAZIONE (rugge89lauu @ 22/03/2008 - 20:30) *
ragazzi se intendete questo, è assolutamente normale....

quoto: anche il mio. Forse che la proporzione dei lati dell'immagine non corrisponde a quella dello schermo? E così il software della fotocamera adatta l'immagine alla larghezza del display senza distorgerla, e quindi la taglia in altezza?
®ugge
faceva cosi anche il 6600 è una cosa normalissima.. semplicemente la risoluzione della fotocamera a rettangolo (1600x1200) quindi come peter ha detto il tel l'adatta cosi... come se impostate come sfondo una foto... vi verrà fuori cosi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.