Il telefono andava benissimo, una sera dopo aver litigato con la donna, butto violentemente il telefono a terra e il display si rompe..
Così, acquisto su ebay un display nuovo, una volta arrivato lo monto e non va,così lo rimando indietro e dopo una lunga discussione con il venditore, mi rimborsa il display.
Mi reco da un rivenditore, e mi dice che ha appena preso un 6630 per ricambi e che può vendermi lo schermo con la COVER.
Monta il tutto ed il telefono torna funzionante schermo a colori meglio dell'originale.
Dopo che lo spengo e lo riaccendo, il display si vede bianco tipo bianco e nero, cioè leggo tutto con fatica, e non ci sono più i colori.
E per un anno sto nokia, alle volte che lo accendo va a colori (raramente) e spesso va bianco e nero.Per spiegarvi, se si accende bianco e nero alle volte può diventare a colori, ma se è a colori torno bianco e nero solo se lo spengo.Altro fenomeno strano e che se mi chiama qualcuno mentre e bianco e nero, il vibratore rimane a vibrare sempre anche dopo la chiamata e devo spegnere il telefono.
Dopo mesi in questa situazioni, mi decido a comprare un 6630 su ebay, per ricambi accertandomi che sia perfetto lo schermo.
Così, tutto contento apro il telefono e cambio il display, morale della favola non è cambiato nulla.
La mia domanda è questa, visto che ho degli sms importati
Grazie mille!