Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Carica Batteria
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
trettette
salve!!!!
volevo kiedere se in qualke modo la durata della batteria è influenzata dalla memory card, dlla memoria libera di quest'ultima, o dalla memoria del telefono mumble.gif mumble.gif

Grazie rolleyes.gif
giarrone57
CITAZIONE (trettette @ 06/03/2008 - 15:24) *
salve!!!!
volevo kiedere se in qualke modo la durata della batteria è influenzata dalla memory card, dlla memoria libera di quest'ultima, o dalla memoria del telefono mumble.gif mumble.gif

Grazie rolleyes.gif

ma a dire la verità x me e' una domanda nuova e forse un poco strano, ma penso che influisca, se si tiene conto che il tutto appesantisce un po' la sua gestione, tipo programmi, temi etcc.
N70mania
da nessuna delle 3 thumbs.gif
trettette
Io a dire la verità penso un pò di si.....comunque lo dico da ignorante...forse qualche buon'anima più competente ci può illuminare biggrin.gif
cricco87
La batteria è influenzata solamente dall'utilizzo ke si fà del cell.. più lo si usa, sms, chiamate, giochi, smanettamenti vari, più la batteria ovviamente si scarica..

wink.gif
sancios
la batteria è influenzata dalla memory o meglio anche lei richiede energia. dallo spazio libero non di sicuro
trettette
quindi....anke a seconda della memory card usata(marca, spazio totale etc) la batteria può scaricarsi più velocemente?
sancios
se la memory non ha problemi le differenze sono quasi nulle
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.