Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scala Soldi In + Per Connessione
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
diabloz
salve ho notato, controllando sul sito della tre tutti i costi dei dati a pacchetto, che vyke 2 volte al giorno invia da 24kb a 35 kb facendomi pagare regolarmente ogni giorno 1,20 euro!!!!! perchè questo!!! la tre sotto i 19kb nn fà pagare nulla, non è ke ogni mess si accumula e ad ogni chiusura del programma fà la somma di tutti i mess inviati???!!?!? e che caspito 1,20 euro al giorno a sto punto nn conviene!!
ora chiedo a voi come avete le impostazioni di vyke? (il ping interval e il connection timeout) può dipendere da questo??!! vi prego aiutatemi

grazie! crying_anim02.gif crying_anim02.gif
dragonfly70
CITAZIONE (diabloz @ 06/03/2008 - 12:16) *
salve ho notato, controllando sul sito della tre tutti i costi dei dati a pacchetto, che vyke 2 volte al giorno invia da 24kb a 35 kb facendomi pagare regolarmente ogni giorno 1,20 euro!!!!! perchè questo!!! la tre sotto i 19kb nn fà pagare nulla, non è ke ogni mess si accumula e ad ogni chiusura del programma fà la somma di tutti i mess inviati???!!?!? e che caspito 1,20 euro al giorno a sto punto nn conviene!!
ora chiedo a voi come avete le impostazioni di vyke? (il ping interval e il connection timeout) può dipendere da questo??!! vi prego aiutatemi

grazie! crying_anim02.gif crying_anim02.gif

che io sappia la tre non fà pagare se rimani sotto i 18kb! di quello sono sicuro perchè ce l'ho anch'io! per evitare quella spesa extra spero che qualcun'altro possa aiutarti!
diabloz
ma a te non succede?? tu vyke lo tieni sempre online??
pdmx
io Vyke lo metto online solo per inviare e poi mi scollego. Risultato: 1 o a volte 2 Kb per sms. Solo raramente, qunado la copertura dati a pacchetto fa schifo, mi si inchioda, non invia e mi ciuccia 15Kb.

PERO' ci sono già almeno 4 discussioni su questi problemi...usiamo quelle.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.