Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Costo Elevato Sms Vyke Lite
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
dragonfly70
salve a tutti sono nuovo lmaosmiley.gif ! ho letto alcuni dei problemi che hanno vari utenti con il programma vyke lite! mi sono iscritto per postare anche io il mio problema! avevo la vecchia versione vyke lite 1.2 che funzionava benissimo (spedivo 320 caratteri a 0,04 cent e al mittente veniva mostrato il mio numero) ma essendo stata bloccata incarosso.gif mi sono visto costretto a scaricare ed installare la nuova versione 2.5.1. però chi riceve il mio messaggio non appare più il mio numero thumbdown.gif ma il +44777777 che dovrebbe essere il loro server! a parte questo che mi interessa relativamente il mio problema è che mi fanno pagare gli sms molto di più dei 0,02 centesimi ogni 160 caratteri! se sfrutto tutti i 480 caratteri a disposizione spendo la bellezza di 0,14 centesimi! per carità è sempre meno che usare quelli classici che a quel punto mi costerebbero 0,45! ho contattato il supporto di vyke per porgergli il problema e mi hanno proposto di scaricare la versione pro però purtroppo non è supportata dal mio nokia 6630! allorchè ho chiesto conferma del costo dei loro sms perchè a me non risultava quel prezzo, mi hanno risposto che i costi sono 0,02 fino a 160 0,04 fino a 320 e 0,06 fino a 480 ovviamente ho fatto presente che questo problema mi si è presentato dopo che ho scaricato la nuova versione e che prima funzionava benissimo ed i costi erano quelli dichiarati! premetto che ho una usim h3g libera e quindi per spedire quel tipo di sms non spendo nemmeno niente per il collegamento ad internet! comunque leggendo vari post però sono riuscito a scaricare la versione jar ed a installarla però arrivo ad un punto dove dopo essere entrato in internet mi richiede di rimanere in attesa per l'invio di alcuni certificati ma non arriva niente! c'è qualcuno che può spiegarmi come risolvere il problema crying_anim02.gif ??? grazie a chiunque possa aiutarmi e/o darmi delucidazioni!
Skysirio
anche io ho le stesso problema dopo mille peripezie sono riuscito ad installare la versione lite su un vodafone v710 adesso non invia + il numero ma bensi +44777777.
qualcuno è riuscito a risolvere il problema? se dovessi reinstallare il programma solo di connessione wap mi costa 5 euro mai + prodotti marchio vodafone. mettono il drm e nn lo dicono prima.. n thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.