Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vbag
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
bagassedda
Mi capita di giocare a super mario 3 col vbag...se poi vado a vedere con handytaskman la ram cala da 89 circa a 50...è normale...questo emulatore ha dato a qualcuno anche problemi di riavvio o lentezza all'accensione? Grazie
N70mania
CITAZIONE (bagassedda @ 06/03/2008 - 11:27) *
Mi capita di giocare a super mario 3 col vbag...se poi vado a vedere con handytaskman la ram cala da 89 circa a 50...è normale...questo emulatore ha dato a qualcuno anche problemi di riavvio o lentezza all'accensione? Grazie

hai aperto 2 topic identici ,forse non te ne sei accorto smile.gif cmq pure a me cala la ram quando uso vbagx
bagassedda
CITAZIONE (N70mania @ 06/03/2008 - 13:21) *
hai aperto 2 topic identici ,forse non te ne sei accorto smile.gif cmq pure a me cala la ram quando uso vbagx

Si ho visto i 2 topic...non so come ma ho fatto il tutto col telefono e non mi son accorto...scusatemi... :-)
bagassedda
CITAZIONE (bagassedda @ 06/03/2008 - 16:49) *
Si ho visto i 2 topic...non so come ma ho fatto il tutto col telefono e non mi son accorto...scusatemi... :-)

Dimenticavo...oltre la ram succhia da paura anche la batteria...succede anche a voi?
neofit
ma il problema qual'e'? ohmy.gif
bagassedda
CITAZIONE (neofit @ 07/03/2008 - 19:06) *
ma il problema qual'e'? ohmy.gif

problema dov'è? lasceresti installata un'applicazione che ti provoca riavvii al telefono o ti scarica notevolmente la batteria???
neofit
CITAZIONE (bagassedda @ 07/03/2008 - 19:22) *
problema dov'è? lasceresti installata un'applicazione che ti provoca riavvii al telefono o ti scarica notevolmente la batteria???

basta non avviarla? ohmy.gif

comunque è pur sempre un emulatore, normale che succhia un po di più delle altre applicazioni wink.gif ma qual'è il problema? ti scarica prima la batteria? allora non usarlo a manetta wink.gif
bagassedda
CITAZIONE (neofit @ 07/03/2008 - 21:17) *
basta non avviarla? ohmy.gif

comunque è pur sempre un emulatore, normale che succhia un po di più delle altre applicazioni wink.gif ma qual'è il problema? ti scarica prima la batteria? allora non usarlo a manetta wink.gif

Ma tu hai installato il vbag?
bagassedda
CITAZIONE (bagassedda @ 08/03/2008 - 16:05) *
Ma tu hai installato il vbag?

Il programma rimaneva aperto anche se lo chiudevo...durata batteria 7 ore...provando a disinstallarlo mi diceva che l'applicazione era aperta...ora vediamo come si comporta la batt dopo averlo rimosso...
bagassedda
CITAZIONE (bagassedda @ 09/03/2008 - 11:18) *
Il programma rimaneva aperto anche se lo chiudevo...durata batteria 7 ore...provando a disinstallarlo mi diceva che l'applicazione era aperta...ora vediamo come si comporta la batt dopo averlo rimosso...

Come volevasi dimostrare...col vbag la batteria terminava in 7-8 ore...ora che l'ho tolto la situazione s'è normalizzata...non capisco come restasse aperto il progr visto che lo chiudevo ogni volta...sono curioso di sapere se succede anche a qualcun altro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.