Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Firmware Brand Tim
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N81] Firmware
matito
Qualcuno ha notizie sull'uscita dell'aggiornamento firmware del brand tim?
Lo aspetto con ansia soprattutto per la questione del lettore multimediale...lo so che ci sono mille topic su questo argomento e che l'N81 è un music phone,ma una opzione che permeta di scegliere se lasciarlo attivo in background o disattivarlo all'uscita per me ci sta...cosa ne pensate?
Quali altre aspettative avete dagli aggiornamenti firmware?
giò977
dovrebbe uscire un aggiornamento.. non so quando.. il mio n81 per ora va bene
kebab
CITAZIONE (giò977 @ 06/03/2008 - 13:42) *
dovrebbe uscire un aggiornamento.. non so quando.. il mio n81 per ora va bene

si diceva ke sarebbe uscito una settimana dopo il lancio del telefono, ma ormai sono più di due mesi ke lo aspetto...
chissà quando uscirà.. e inutile dire che uscirà al più presto, non si può sapere con precisione.
IceMan87
CITAZIONE (kebab @ 18/03/2008 - 12:41) *
si diceva ke sarebbe uscito una settimana dopo il lancio del telefono, ma ormai sono più di due mesi ke lo aspetto...
chissà quando uscirà.. e inutile dire che uscirà al più presto, non si può sapere con precisione.

Mmmmmm....
è uscito anche l'aggiornamento per il brand WIND e per il TIM stiamo ancora aspettando...
come è possibile, non ho parole
carltonmyersnumero1
CITAZIONE (matito @ 06/03/2008 - 00:06) *
Qualcuno ha notizie sull'uscita dell'aggiornamento firmware del brand tim?
Lo aspetto con ansia soprattutto per la questione del lettore multimediale...lo so che ci sono mille topic su questo argomento e che l'N81 è un music phone,ma una opzione che permeta di scegliere se lasciarlo attivo in background o disattivarlo all'uscita per me ci sta...cosa ne pensate?
Quali altre aspettative avete dagli aggiornamenti firmware?

Quando uscirà l'aggiornamento brand tim non lo so...però se usi un taskman puoi terminare il lettore multimediale...
Eli86
Ciao a tutti, ho un idea: che ne dite di contattare la tim tramite mail per far notare questo "leggero" ritardo nell'uscita del fw??
Io provvedo subito..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.