Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi 6131
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
calaghan
ho un problema con il mio nokia 6131 infatti quando chiamo/rispondo non si sente nienete mentre l'altro sente perfettamante
mi potete aiutare crying_anim02.gif
cricco87
Può essere un problema del microfono del cellulare.. sinceramente ti consiglierei di portarlo in assistenza.. ricordati ke dalla data di acquisto hai 2 anni di garanzia con la Nokia..

wink.gif
Ninuzzo85
CITAZIONE (cricco87 @ 06/03/2008 - 00:36) *
Può essere un problema del microfono del cellulare.. sinceramente ti consiglierei di portarlo in assistenza.. ricordati ke dalla data di acquisto hai 2 anni di garanzia con la Nokia..

wink.gif


Beh io ho lo stesso problema e una volta che il cellulare mi è stato rimandato indietro mi è stato detto che avevano fatto il test e non era stato riscontrato niente. Infatti il cellulare funzionava.

Beh neanche a dirlo mi ha funzionato alla bene meglio per 7 giorni poi di nuovo così.

Io devo dirlo che ha incominciato a fare così dopo una brutta caduta a sportellino aperto (per cui la garanzia non copre questo). Ma non capisco come sia possibile che si rimetta a funzionare e poi dopo una settimana non funzioni più.

Ora mi sto arrangiando con gli auricolari.

Qualcuno esperto si riesce a spiegare tutto ciò???

A presto
Ninuzzo
cricco87
Il problema appunto può essere proprio la caduta.. tu l'avevi fatta presente qst cosa qnd l'hai portato in assistenza??

wink.gif
Ninuzzo85
Ho scoperto tutto.

Quando l'avevo portato la prima volta in assistenza non avevano riscontrato nessun difetto (e questo non me l'avevano detto una volta restituito), la seconda volta che l'ho portato l'hanno finalmente aggiustato, infatti hanno aggiornato il software ed hanno riparato una connessione elettrica...

Beh non so quanto la caduta abbia influito, beh sicuramente avrà influito. Ma non capisco come lo stesso telefono senza aver preso nessuno ulteriore botta o simile sia stato lasciato nelle stesse condizioni la prima volta e riparato la seconda.

Beh dopo questo sfogo non mi lamento visto che ora funziona perfettamente. Come nuovo.

CITAZIONE (cricco87 @ 28/05/2008 - 12:17) *
Il problema appunto può essere proprio la caduta.. tu l'avevi fatta presente qst cosa qnd l'hai portato in assistenza??

wink.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.