Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Davidd
Un saluto a tutta la board..volevo sapere se è possibile dei chiarimenti..sn entrato nel sito dlla nokia..per vedere se c'erano degli aggiornamenti per questo cell...Mi sn imbarcato nella loro presentazione e mi hanno portato a scaricare un file NokiaSoftwareUpdaterSetup_it.exe versione 2.0.14.0..Ho visto che è lo stesso per tutti i telefonini NOKIA.Questo da me scaricato è un programma?O qualcos'altro...vi prego di darmi delucidazioni in quanto ancora nn l'ho installato nel pc
giarrone57
CITAZIONE (Davidd @ 05/03/2008 - 10:05) *
Un saluto a tutta la board..volevo sapere se è possibile dei chiarimenti..sn entrato nel sito dlla nokia..per vedere se c'erano degli aggiornamenti per questo cell...Mi sn imbarcato nella loro presentazione e mi hanno portato a scaricare un file NokiaSoftwareUpdaterSetup_it.exe versione 2.0.14.0..Ho visto che è lo stesso per tutti i telefonini NOKIA.Questo da me scaricato è un programma?O qualcos'altro...vi prego di darmi delucidazioni in quanto ancora nn l'ho installato nel pc

si e' un programma che ti permette di scaricare se esistono aggiornamenti sul tuo cell, basta poi collegare solo il cell tramite cavo e fare update se c'è aggiorni altrimenti incarosso.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.