CITAZIONE (Gynlemon @ 05/03/2008 - 13:57)

Io credo e rispetto sempre il pensiero degli altri... e non essendo da ieri iscritto seguo molto le discussioni anche non intervenendo... e ho dedotto che al posto di chiedere agli altri come vanno le foto e di postare o di verificare ecc... fai come gli altri che azzardano ad aggiornare i propri cell come a suo tempo feci io con l'installazione del fw spagnolo ... e con i commenti ed essere presi per "polli" ricordi???
Fattostà che ancora quello che si può definire " bug sms" per loro non lo è e come vedi dopo tutti gli aggiornamenti fatti non c'è stato verso che l'hanno sistemato.. anzi... hanno solo aumentato le varie applicazioni come l'ultima del Tv Mobile... magari si potesse fare come con il Motosola con il programma che bastava cambiare un bit per avere o meno una funzione...
cmq tranquillo non te la prendere e ammiro l'impegno che stai applicando...
ciao.
non ho mai dato del pollo a nessuno, ed io non possedevo ancora il 73 a quei tempi, ho cmq letto quel post
secondo me lo correggeranno, o cmq se prima non cera questo bug (e da una parte potrebbe essere sempre per come dicevo io) non vedo perchè ora debba esserci; non vorrei sbagliarmi, ma non mi risulta sia presente in n95 & co
ho pure rispoto a quella di domanda, già mel'hanno chiesto, e cmq ti sembra abbia detto di aggiornare? avete deciso voi di farlo, se non volete poi esporre le vostre opinioni in merito è un altro conto, in parole povere "non mi va di buttare all'aria tutto il faticoso lavoro" (del mod intendo) per questo non ho aggiornato.
in queste versioni ce quel maledettissimo crc... nn puoi cambiare nemmeno un byte.
non mela sono presa, o cmq no mela prendo per così poco, si cerca di palare e di esprimere la propria opinione