Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Clip Audio
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
88marcolino
salve a tutti!!!ho comprato da poco l' n70....nella scheda da 64mb ho fatto appena fatto 2 foto e mi ritrovo con 35 mb di memoria occupata!!!

cosa posso e devo eliminare??
poi ho notato un altra cosa molto curiosa....su clip audio ci sono tantissimi file che hanno nome g5unt_.............. che come li riproducco dicono "gira a destra"gira a sinistra"100 metri"50 mentri".......
di cosa si tratta??grazie a tutti
mazzanokia
Il tuo N70 è nuovo vero?...sicuramente ha un firmware molto recente......comunque si tratta dei file audio del Nokia Maps (navigatore da usare con antenna GPS Bluetooth....).......niente di strano! smile.gif
88marcolino
si l'ho comprato una settimana fa....il fw è quello del settembre 2006 brand tim...penso sia l'ultimo

ma questo nokia maps come lo uso??perche nn trovo nessuna applicazione che mi consenta di usarlo......
N70mania
CITAZIONE (88marcolino @ 06/03/2008 - 12:42) *
si l'ho comprato una settimana fa....il fw è quello del settembre 2006 brand tim...penso sia l'ultimo

ma questo nokia maps come lo uso??perche nn trovo nessuna applicazione che mi consenta di usarlo......

se ce l icona aprila ,sennò vuol dire che l applicazione e stata eliminata e che quei suoni sono le "rimanenze" che ormai puoi eliminare
mazzanokia
CITAZIONE (88marcolino @ 06/03/2008 - 11:42) *

Strano...hai il mio stesso firmware ma io non ce l'ho.....cmq credo che si trovi sulla MMC.....non sono molto informato sul Nokia Maps ma se puoi cancella tutto il Nokia Maps perchè non funziona granchè bene a quanto dicono e se vuoi il navigatore metti il TomTom! smile.gif
88marcolino
CITAZIONE (mazzanokia @ 07/03/2008 - 00:47) *
Strano...hai il mio stesso firmware ma io non ce l'ho.....cmq credo che si trovi sulla MMC.....non sono molto informato sul Nokia Maps ma se puoi cancella tutto il Nokia Maps perchè non funziona granchè bene a quanto dicono e se vuoi il navigatore metti il TomTom! smile.gif

ma il tomtom sull n'70 funziona come mappa o come navigatore??
e poi stavo leggedo da qualche parte che devo acquistare un antenna....

un altra cosa.... su e: nn riesco a trovare questi file....dove possono essere salvati
mazzanokia
Si dovresti comprare un'antenna GPS Bluetooth per fare funzionare l'N70 come un navigatore (proprio come un navigatore portatile tanto di moda oggi)....

...per quanto riguarda i file non sono molto informato sul Nokia Maps....non so dove si trovi.....prova a guardare in C......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.