CITAZIONE (nirial @ 07/03/2008 - 17:21)

Guarda a rimettere di nuovo il product code originale nel caso tu debba andare in assistenza, è un attimo. Il problema è se l'eventuale danno non ti permette di fare l'aggiornamento ma: se non si riaccende più, non si riaccende più neanche per loro. Quindi sono costretti a flsharlo tramite box e non possono accorgersene. Se presenta tasti rotti, dovuti ad usura ecc.ecc., si può rimettere il firm precedente e non se ne accorgono. L'unico problema che non permetterebbe il ritorno indietro e una perdita della garanzia potrebbe essere un problema alla porta USB: percentuale dello 0,0000001%. Inoltre se il danno all'Usb è stato fatto per caduta o sbagliato inserimento del cavo o polvere, beh allora dovresti pagare tu comunque, perchè non coperto. Io ti consiglio di cambiare il firm, essendo il 4.21 più stabile. Naturalmente poi fai te...io non mi prendo nessuna responsabilità.

Non so quale sia la vostra esperienza con le assistenze cellulari..la mia:
Motorola tenuto in tasca, lo apro e non va lo schermo per metà..mi dicono che per lo schermo rotto non vale la garanzia perché non possono sapere se è caduto o davvero ha smesso di andare.. costo 80€ su un telefono da 120!!
Nokia 8210 di un mio amico.. tenuto in tasca.. non va più a causa della condensa interna, gli hanno detto che l'aveva bagnato.. 500mila lire di assistenza...
per quella che è la mia esperienza..per un telefono preso a natale a 150€-50€ che ormai va.. non ha più problemi di fabbrica, che sono quelli più facili da dimostrare...poi ognuno decida per se..!!!
Colgo l'occasione: Cavolo se dura di più la batteria dal firm 3.70 al 4.21..! almeno almeno raddoppiata nel mio caso!!