Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento 4.21
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Creative9191
Ciao ragazzi ho visto sul sito della nokia gli aggiornamenti x il 6120..io sul cell ho la 3.83 vodafone..ke dite la 4.21 è buono come aggiornamento o è meglio la 3.83???
Ciccioaaa
lleggi l'apoposita sezione...
vikingone80
Io non trovo l'aggiornamento....potete postare il link? Grazie!!!

Io non trovo l'aggiornamento....potete postare il link? Grazie!!!
vikingone80
CITAZIONE (Beta5 @ 06/03/2008 - 21:52) *
upgrade si effettua da sito nokia inserisci il tuo codice prodotto e ti dice se e' presente il firm
ecco il LINK

Ufficialmente questa e la strada per upgrade

Purtroppo il mo product code è tra quelli che non dispongono di aggiornamento...non c'è proprio modo di eseguire l'upgrade....

Aspetto il prossimo giro...
nirial
CITAZIONE (vikingone80 @ 07/03/2008 - 10:36) *
Purtroppo il mo product code è tra quelli che non dispongono di aggiornamento...non c'è proprio modo di eseguire l'upgrade....

Aspetto il prossimo giro...

Cambiarlo?
RIC3
vi ricordo che si perde la garanzia,se è scaduta invece che aspetti a cambiarlo? wink.gif
vikingone80
CITAZIONE (RIC3 @ 07/03/2008 - 10:40) *
vi ricordo che si perde la garanzia,se è scaduta invece che aspetti a cambiarlo? wink.gif

Ho acquistato il telefono ad ottobre...sono in garanzia...e preferirei tenermela!:)
RIC3
ok allora è meglio tenersi l'attuale aggiornamento...tanto se va bene il cel...nn c'è da preoccuparsi...!!
vikingone80
CITAZIONE (RIC3 @ 07/03/2008 - 10:43) *
ok allora è meglio tenersi l'attuale aggiornamento...tanto se va bene il cel...nn c'è da preoccuparsi...!!

Si si infatti...era solo la smania di provarlo, sai com'è...Noi smanettoni!!!;)
nirial
CITAZIONE (vikingone80 @ 07/03/2008 - 10:41) *
Ho acquistato il telefono ad ottobre...sono in garanzia...e preferirei tenermela!:)

Guarda a rimettere di nuovo il product code originale nel caso tu debba andare in assistenza, è un attimo. Il problema è se l'eventuale danno non ti permette di fare l'aggiornamento ma: se non si riaccende più, non si riaccende più neanche per loro. Quindi sono costretti a flsharlo tramite box e non possono accorgersene. Se presenta tasti rotti, dovuti ad usura ecc.ecc., si può rimettere il firm precedente e non se ne accorgono. L'unico problema che non permetterebbe il ritorno indietro e una perdita della garanzia potrebbe essere un problema alla porta USB: percentuale dello 0,0000001%. Inoltre se il danno all'Usb è stato fatto per caduta o sbagliato inserimento del cavo o polvere, beh allora dovresti pagare tu comunque, perchè non coperto. Io ti consiglio di cambiare il firm, essendo il 4.21 più stabile. Naturalmente poi fai te...io non mi prendo nessuna responsabilità. thumbs.gif
mauro70
ciao! giusto per dovere di cronaca, come già segnalato anche in altre discussioni, i centri di assistenza hanno la possibilità di accedere a un "log" su tutti gli aggiornamenti firmware e i cambi di product code avvenuti su quel determinato cell....
magari non lo fanno mai.... ma certo ne hanno la possibilità... e invalidare così... comunque la garanzia per manomissione software...

ciao! thumbs.gif
Indyjones
CITAZIONE (nirial @ 07/03/2008 - 17:21) *
Guarda a rimettere di nuovo il product code originale nel caso tu debba andare in assistenza, è un attimo. Il problema è se l'eventuale danno non ti permette di fare l'aggiornamento ma: se non si riaccende più, non si riaccende più neanche per loro. Quindi sono costretti a flsharlo tramite box e non possono accorgersene. Se presenta tasti rotti, dovuti ad usura ecc.ecc., si può rimettere il firm precedente e non se ne accorgono. L'unico problema che non permetterebbe il ritorno indietro e una perdita della garanzia potrebbe essere un problema alla porta USB: percentuale dello 0,0000001%. Inoltre se il danno all'Usb è stato fatto per caduta o sbagliato inserimento del cavo o polvere, beh allora dovresti pagare tu comunque, perchè non coperto. Io ti consiglio di cambiare il firm, essendo il 4.21 più stabile. Naturalmente poi fai te...io non mi prendo nessuna responsabilità. thumbs.gif

Non so quale sia la vostra esperienza con le assistenze cellulari..la mia:
Motorola tenuto in tasca, lo apro e non va lo schermo per metà..mi dicono che per lo schermo rotto non vale la garanzia perché non possono sapere se è caduto o davvero ha smesso di andare.. costo 80€ su un telefono da 120!!
Nokia 8210 di un mio amico.. tenuto in tasca.. non va più a causa della condensa interna, gli hanno detto che l'aveva bagnato.. 500mila lire di assistenza...
per quella che è la mia esperienza..per un telefono preso a natale a 150€-50€ che ormai va.. non ha più problemi di fabbrica, che sono quelli più facili da dimostrare...poi ognuno decida per se..!!!
Colgo l'occasione: Cavolo se dura di più la batteria dal firm 3.70 al 4.21..! almeno almeno raddoppiata nel mio caso!!
vikingone80
CITAZIONE (nirial @ 07/03/2008 - 17:21) *

e come faccio a cambiare il product code? smile.gif
Su questo non ne ho la minima idea....
vikingone80
Aggiornato!
E' molto più veloce e non ho riscontrato nessun problema fino adesso!
I programmi funzionano tutti molto bene e veloci nei caricamenti, e così anche i 24 giochi che ho installato...
e pure il fatidico problema di cityblock....non c'è! Funziona fluido come prima....
Vediamo adesso se la batteria ne guadagna davvero! rolleyes.gif
checco89
salve a tutti, io o aggiornato il mio cell con la 4.21 ma quella vecchia, cioe quella che poi hanno tirato via, quella che ce ora sul sito nokia e meglio? e la stessa? se aggiorno il mio cel ancora con questa 4.21 avro dei miglioramenti???
grazie ciao a tutti buon weekend
claudiox85
CITAZIONE (vikingone80 @ 08/03/2008 - 12:22) *
Aggiornato!
E' molto più veloce e non ho riscontrato nessun problema fino adesso!
I programmi funzionano tutti molto bene e veloci nei caricamenti, e così anche i 24 giochi che ho installato...
e pure il fatidico problema di cityblock....non c'è! Funziona fluido come prima....
Vediamo adesso se la batteria ne guadagna davvero! rolleyes.gif

spettacolare anche io ho notato tutti questi cambiamenti!! thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
Ed_Warner
Per me l'unica 4.21 definitiva sarà quella messa su NSU e che non viene tolta dopo 10 minuti biggrin.gif per ora, almeno a mio parere, è tutto provvisorio..
amberbird
CITAZIONE (checco89 @ 08/03/2008 - 18:33) *
salve a tutti, io o aggiornato il mio cell con la 4.21 ma quella vecchia, cioe quella che poi hanno tirato via, quella che ce ora sul sito nokia e meglio? e la stessa? se aggiorno il mio cel ancora con questa 4.21 avro dei miglioramenti???
grazie ciao a tutti buon weekend

La v4.21 per Product Code 0541799 (sano brand Nokia) che non trovi più ora (ma trovavi appena riattivato l'aggiornamento via NSU) è la stessa che era uscita alla fine di novembre, tant'è vero che la denominazione (v4.21) è la stessa. Nessuno può sapere quanto la v4.21 per Product Code Vodafone 0553527 si discosti dalla stessa v4.21 per brand Nokia. In linea di massima non sarà uguale visto che il Product Code è diverso. Ma mi fermerei qui, visto che c'è poco senso a discuter di ciò.
Io aspetterei la versione brand Nokia che verrà dopo la v4.21... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.