Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattare Memoria Di Massa E Del Cellulare
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Lorenzo91
Come posso formattare tutto? Voglio togliere tutti i programmi, tutti i messaggi, foto, video, audio, temi ecc. Come fare?smile.gif
Tino9
CITAZIONE (Lorenzo91 @ 04/03/2008 - 16:13) *
Come posso formattare tutto? Voglio togliere tutti i programmi, tutti i messaggi, foto, video, audio, temi ecc. Come fare?smile.gif

Hard format telefono: a telefono spento: * + tasto corntta rosso + tasto 3 premuti contemporaneamente, infine accendi il cel tenendo premuto il tutto partirà la scritta: format.

Infine per la memoria di massa basta che vai in strumenti memoria opzioni e formatti.

Lorenzo91
Facendo *#7370# Si Cancella Solamente La Memoria Interna!

è vera questa cosa?
Tino9
CITAZIONE (Lorenzo91 @ 04/03/2008 - 16:35) *
Facendo *#7370# Si Cancella Solamente La Memoria Interna!

è vera questa cosa?

si è l'hard reset, è simile all'hard format ma + leggero, praticamente è la stessa cosa se da impostazioni fai ripristino impostazioni iniziali!
kynyo
CITAZIONE (Tino9 @ 04/03/2008 - 16:31) *
Hard format telefono: a telefono spento: * + tasto corntta rosso + tasto 3 premuti contemporaneamente, infine accendi il cel tenendo premuto il tutto partirà la scritta: format.

Infine per la memoria di massa basta che vai in strumenti memoria opzioni e formatti.

scusa ma non era tasto chiamata + * + 3
Tino9
CITAZIONE (kynyo @ 04/03/2008 - 17:56) *
scusa ma non era tasto chiamata + * + 3

hai ragione è il tasto verde tongue.gif o no..non mi ricordo mai... rolleyes.gif
Nokiaman4
col quella combinazione col tasto verde si formatta quindi solo la memoria del tel giusto?...ma poi come diventa?...come appena comprato o senza nulla?...nn si perdono anke le foto e le musiche di spiderman?...invece con *#7370# come diventa??
Tino9
CITAZIONE (Nokiaman4 @ 06/03/2008 - 01:47) *
col quella combinazione col tasto verde si formatta quindi solo la memoria del tel giusto?...ma poi come diventa?...come appena comprato o senza nulla?...nn si perdono anke le foto e le musiche di spiderman?...invece con *#7370# come diventa??

Be si che perdi le foto (se le hai memorizzate sul cel ovviamente) e anche il film di spiderman! Rimane con su installato solo il firm come se lo avessi comprato da 2 min.
Con l'altra procedura 7370 non è altro che una combinazione di tasti che fa il ripristino impostazioni iniziali del cel (si puo' fare anche da impostazioni) è la stessa identica cosa..non cancella nulla di che, riporta il cel allo stato originale nei menù e nelle impostazioni! thumbs.gif
Nokiaman4
grazie tino...a me interessa riportare il cel come se l'avessi appena aperto e acceso x la prima volta...
Tino9
CITAZIONE (Nokiaman4 @ 06/03/2008 - 10:54) *
grazie tino...a me interessa riportare il cel come se l'avessi appena aperto e acceso x la prima volta...

Be allora usa la procedura 7350 perchè l'hard format con il 3 e l'asterisco e il tasto verde se hai l'8gb ti secca spiderman..
Nokiaman4
ok grazie...mi pare ke sia 1 ripristino soft giusto?..si cancellano le cose ke ho messo in +?...
Tino9
CITAZIONE (Nokiaman4 @ 06/03/2008 - 12:46) *
ok grazie...mi pare ke sia 1 ripristino soft giusto?..si cancellano le cose ke ho messo in +?...

non lo so per certo ma secondo me no...non cancella niente la sequenza 7350 se non ripristinare nelle cose di default le impostazioni iniziali!
Giux-900
CITAZIONE (Tino9 @ 04/03/2008 - 16:31) *

sono un nuovo iscritto, approfitto per salutare tutta la comunità

ho formattato da poco con la sequenza tasto verde, *, tasto 3
senza problemi, (non ho visto la scritta format..)
adesso il cell è come uscito dal negozio..
Tino9
CITAZIONE (Giux-900 @ 09/03/2008 - 19:36) *

ciao e benvenuto!
potresti passare nella sezione di benvenuto e presentarti wink.gif
Nokiaman4
CITAZIONE (Giux-900 @ 09/03/2008 - 19:36) *

non hai perso nulla?...neanke 1 software di quelli di default?
Tino9
Non perdi i sw di default...
tu al massimo sul tuo perdi spiderman, ma sul 95-1 qsto problema non si pone!
Giux-900
CITAZIONE (Nokiaman4 @ 10/03/2008 - 11:34) *
non hai perso nulla?...neanke 1 software di quelli di default?

ho perso le demo di fifa2007 e asphalt, ed il video pubblicitario nokia... niente di grave.. pensavo di perdere anche il nokia maps.. ma ho scoperto che è nella rom
Nokiaman4
xò mi pare ke le mappe (anke se le puoi riscaricare) le hai perse...poi il film e le musiche e foto di spiderman giusto?...
Giux-900
CITAZIONE (Nokiaman4 @ 11/03/2008 - 14:30) *
xò mi pare ke le mappe (anke se le puoi riscaricare) le hai perse...poi il film e le musiche e foto di spiderman giusto?...

le mappe si possono riscaricare con il map loader, il programma nokia maps è nel firmware, quindi non si perde..

Il film e le foto di spiderman probabilmente si perdono, ma non saprei dirti con certezza (ho l'n95-1)
Nokiaman4
ah è vero...sorry...ehehe...
Andr3 n95 8gb
CITAZIONE (Tino9 @ 04/03/2008 - 17:31) *

ma se formatto la memoria di massa non si cancella spiderman?? mumble.gif
esparco86
salve ragazzi spero mi rispondiate subito mi presento sono esparco86 vorrei fare hard reset del mio n95 ma facendo l'hard reset ache gli aggiornamenti fw andranno via ???? ce un modo per annullare il nuovo fw ?????
N95Brizzo
CITAZIONE (esparco86 @ 27/09/2008 - 16:55) *
salve ragazzi spero mi rispondiate subito mi presento sono esparco86 vorrei fare hard reset del mio n95 ma facendo l'hard reset ache gli aggiornamenti fw andranno via ???? ce un modo per annullare il nuovo fw ?????

no, gli aggiornamenti firmware sono permanenti, anzi volendo non si può più passare ad una versione precedente del software (legalmente s'intende, perchè tutto si può fare shifty.gif
).
Formattando il cellulare, con i tre tasti o con le combinazione numerica , vai a riportare il cell. come qundo l'hai appena comprato, quindi senza msg, senza foto, senza mappe ecc....devi reinstallare tutto, ma i programmi del firmware non li perdi...........ciao thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.