Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover Frontale N93
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
°Willoweb°
salve foro^^

ho dato un'occhiata se esistesse già un topic in merito e dato che non l'ho trovato eccomi qua....ho un N93 dal dicembre '06 e sono assai soddisfatta di tutto eccetto che per una cosa: la cover frontale!

difatti è secondo me assai delicata! personalmente ho sempre cercato di tenere il cellulare nell'apposita sacchetina che danno in dotazione nella confezione, o nel calzino^^...e nonostante il cellulare non sia mai caduto, ne sia mai stato riposto in posti 'pericolosi' si è comunque sverniciato in parte! unsure.gif

questo perchè magari a volte l'ho riposto nella borsa senza metterlo prima nella custodia....cioè è stato semplicemente nella borsa!e non ci metto neppure le chiavi nella borsa!!!

ora dico, è secondo voi possibile che su un cellulare pagato più di 500€ non abbiano pensato a mettere un tipo di vernice o copertura più duratura!?? mumble.gif

la cosa buffa è che l'intero cellulare a confronto con la cover frontale sembra nuovo!

fatto sta che non potendo più vedere la parte davanti conciata in questa maniera (data la mia precisione) ho deciso di farla sostituire....

vorrei sapere se è un problema solo mio e se secondo voi è giusto che su un cellulare del genere possano mettere una cover così scadente...

se avete anche qualche consiglio sulla 'manutenzione' della nuova cover scrivete pure! thumbs.gif
Samuel_87
ciao...nn è sl un problma tuo...anke io ho l'N93 ke è un po deperito...anzi tanto -.-'' dovrei cambiar tt la scocca telefono..nn cm te ke devi cambiar sl il cover d'alluminio...è normale ke si rovini...peccato...io ho uscito all'epoca 651.00 euro...
Giacomo87
A me si è rovinato appena appena appena il frontale, ma perchè alcune volte (anzi sempre biggrin.gif ) l'ho tenuto assieme alle chiavi. Ma non è che si è chissà quanto sfigurato... Cioè è una cosa che si nota se lo guardi attentamente, se fai una visione d'insieme non vedi proprio niente ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.