Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Duke Nukkem 3d
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
N70mania
link lo sapevate dell'esistenza di questo gioco ?
se si come si installa ? mumble.gif
SkyCaptain
nel link ke hai aggiunto c'è il download del file sis e del gioco in questione(shareware):

"Per far partire il gioco è necessario avere la versione shareware di Duke Nukem 3D per PC (il link lo trovi qui sotto). Per il resto basta scompattare il file, copiare la cartella DUKE3D nella scheda di memoria (servono circa 30 MB di spazio libero) ed avviare il file .SIS (questo va installato come una normale applicazione). "

cmq lo provo!!ciao!
Goodlife92
CITAZIONE (N70mania @ 04/03/2008 - 14:24) *
link lo sapevate dell'esistenza di questo gioco ?
se si come si installa ? mumble.gif

Io lo conoscevò già e nn funziona.....lo provai mettendo sia la shareware(qll linkata) sia la full(il vecchio gioco di mio fratello rolleyes.gif ).....e appena clicco sull'icona il gioco nn parte.....(Anche cn tutta la ram libera)...il bello é che nel video sotto lo fa partire cn il cell uguale al mio mumble.gif
N70mania
CITAZIONE (Goodlife92 @ 04/03/2008 - 21:26) *
Io lo conoscevò già e nn funziona.....lo provai mettendo sia la shareware(qll linkata) sia la full(il vecchio gioco di mio fratello rolleyes.gif ).....e appena clicco sull'icona il gioco nn parte.....(Anche cn tutta la ram libera)...il bello é che nel video sotto lo fa partire cn il cell uguale al mio mumble.gif

peccato anche se il video non mi sembra una fake mumble.gif forse sbagliamo qualcosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.