Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Interna Impazzita
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
techi88
Salve a tutti

Avendo una mmc da 2Gb, salvo ormai da + di 3 anni tutto sulla memory...sulla memoria interna c'è giusto la rubrica, qualche messaggio e qualche audio...per il resto tutti i "salvataggi" sono su memory...

Nonostante questo, ogni volta che vado a vedere la memoria interna libera...questa cala sempre mumble.gif mumble.gif mumble.gif

Ci faccio caso sopratutto quando installo qualche programmino...volevano via sempre qualche kb...e alla fine ce ne rimangono pochi rolleyes.gif

Mi sono allarmato quando da 1900kb è passato a 1200kb senza aver fatto nulla blink.gif

E' normale secondo voi?
cricco87
Sì è normale.. soprattutto qnd installi nuovi programmi.. installandoli anke se li salvi sulla memory alcuni file vanno ad installarsi automaticamente nella memoria interna, x cui a mano a mano ke installi nuovi programmi la memoria interna piano piano si riduce.. ti consiglio di installare programmi utili e nn di riempire il cell di software dei quali la maggiorparte nn vengono poi mai usati..

wink.gif
techi88
si infatti di software ora ne ho pochissimi...il giusto indispensabile...ho provato qualche tema e qualche gioco...che poi ho levato...ma ho il dubbio che è rimasto qualcosa così come rimane su windows

c'è qualcosa per fare qualche pulizia di questi file ormai inutili?
sepi
avevo provato a cercare qualche software che cancellasse i file inutili. L'unico programma che ci si avvicini leggermente potrebbe essere appman
techi88
e si ottengono buoni risultati?
cricco87
Buonissimi no, ma cmq si riesce a cancellare qualcosina..

wink.gif
techi88
ok grazie tongue.gif

è free?
sepi
Non è gratis: http://www.schede-cellulari.it/sw_appman.htm
cricco87
Sì infatti.. devi comprarti la licenza se non sbaglio..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.