Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Giagran
Ciao a tutti ho preso questo fantastico telefono con una mega promo di un centro commerciale della mia zona...139€ brand tim...prezzaccio...l'ho preso come muletto, visto che ho un htc touch dual e mi trovo molto bene!

Riscontro questo problema, dopo aver cambiato il product code, avvio l'aggiornamento tremite NSU tutto fila lscio fino ad arrivare a 26.6 mb scaricati, poi tutto si ferma...e mi da errore di connessione...ho aggiornato stamane anche il nokia 6234 aziendale e tutto è andato una meraviglia...
che fare?ho provato 20 volte ma niente!
grazie a tutti
Anthares84
CITAZIONE (Giagran @ 04/03/2008 - 11:46) *
Ciao a tutti ho preso questo fantastico telefono con una mega promo di un centro commerciale della mia zona...139€ brand tim...prezzaccio...l'ho preso come muletto, visto che ho un htc touch dual e mi trovo molto bene!

Riscontro questo problema, dopo aver cambiato il product code, avvio l'aggiornamento tremite NSU tutto fila lscio fino ad arrivare a 26.6 mb scaricati, poi tutto si ferma...e mi da errore di connessione...ho aggiornato stamane anche il nokia 6234 aziendale e tutto è andato una meraviglia...
che fare?ho provato 20 volte ma niente!
grazie a tutti

ehm... quella procedura che hai descritto sopra è illegale.. shifty.gif
Per questo nn penso che questo forum sia il piu' adatto per la risoluzione del tuo problema.
luiskr
CITAZIONE (Anthares84 @ 04/03/2008 - 12:11) *
ehm... quella procedura che hai descritto sopra è illegale.. shifty.gif
Per questo nn penso che questo forum sia il piu' adatto per la risoluzione del tuo problema.

Ma per favore!!!! non facciamo i moralisti incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
Illegale!!!! ma se ne parla ovunque in questo forum soprattutto in questa sezione !!! thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif thumbdown.gif

Per Giagran, prova a cambiare computer può darsi che sia un problema di rete. oppure può essere che il sito della nokia sia intasato, prova di sera è più libero.
Saluti Luigi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.