Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutatemi Problema Ngage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
nico1981
Ragazzi vi chiedo aiuto!Sono disperato..........

Il mio problema è questo:

Fino a due settimane fa avevo un nokia n95-1, dove ho installato il first access ngage, mi sono collegato tramite wifi, ho scaricato dei giochi e comprato, e infine ho creato un account nome giocatore per accedere ad ngage arena.
Adesso ho, nuovo nuovo, un nokia n95 8gb, ho installato ngage first access come al solito e funziona l'unico problema è che non mi ricordo la password del mio vecchio account, diciamo!l'unica cosa che mi ricordo è il nome del giocatore ma non la password.
Non c'è un modo per ritrovare la password?

E comunque ho provato a creare un nuovo account con tutti i nomi possibili ma non me lo fa creare poichè mi dice l'account è già in uso in un altro dispositivo!
Aiutatemi che devo fare?

Grazie in Anticipo!!!
Acquario80
CIAO!! mi potresti dire come hia fatto a scaricarti il software sull n95 per giocare con i giochi n-gage (gentilmente avrei bisgno di essere seguito passo dopo passo) ah un'altra cosa io mi sono iscritto sul sito della nokia it.n-gage.com ma è tutto in inglese e non ci capisco nulla..GRAZIE DAVVERO
dany78vrc
salve a tutti,
continuo qui visto che è gia aperto questo topic di problemi ngage.
Dunque, un mio amico ha l'n73 e 4 giorni fa circa, ha istallato l'applicazione ngage e comprato il gico di pesca regolarmente collegandosi in gprs.
Tutto ok, gli arriva il codice di attivazione , lo inserisce ma non glielo riconosce il gioco!!! gli dice codice errato..non contento il matto ha riprovato una seconda volta, spendendo altri 10 euro...lo so è matto...
altro codice, sempre lo stesso problema!!!
secondo voi, cosa c'è che non va??? mi sento in colpa perchè gli ho suggerito io di prenderselo unsure.gif
help me... crying_anim02.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (dany78vrc @ 02/04/2008 - 14:57) *
salve a tutti,
continuo qui visto che è gia aperto questo topic di problemi ngage.
Dunque, un mio amico ha l'n73 e 4 giorni fa circa, ha istallato l'applicazione ngage e comprato il gico di pesca regolarmente collegandosi in gprs.
Tutto ok, gli arriva il codice di attivazione , lo inserisce ma non glielo riconosce il gioco!!! gli dice codice errato..non contento il matto ha riprovato una seconda volta, spendendo altri 10 euro...lo so è matto...
altro codice, sempre lo stesso problema!!!
secondo voi, cosa c'è che non va??? mi sento in colpa perchè gli ho suggerito io di prenderselo unsure.gif
help me... crying_anim02.gif

digli di provare ad installarsi l'applicazione n-gage definitiva e riprovare a installare il gioco e rimettere il codice.........
se no cercando in giro su internet (soprattutto sul sito n-gage) quasi sicuramente c'è una sezione apposta anche perchè ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema............
D.E.F.A. Tha RudeBwoy
CITAZIONE (nico1981 @ 03/03/2008 - 21:52) *
[...] l'unico problema è che non mi ricordo la password del mio vecchio account, diciamo!l'unica cosa che mi ricordo è il nome del giocatore ma non la password.
Non c'è un modo per ritrovare la password? [...]

Vai qui e inserisci nella prima casella di testo il tuo Nome Giocatore e nella seconda casella di testo la mail che hai usato quando hai creato il Nome Giocatore, poi clicka sul tasto Submit e riceverai una mail con una password temporanea:
https://client.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/...otpassword.html

CITAZIONE (Acquario80 @ 14/03/2008 - 13:03)
CIAO!! mi potresti dire come hia fatto a scaricarti il software sull n95 per giocare con i giochi n-gage (gentilmente avrei bisgno di essere seguito passo dopo passo) ah un'altra cosa io mi sono iscritto sul sito della nokia it.n-gage.com ma è tutto in inglese e non ci capisco nulla..GRAZIE DAVVERO

Puoi andare qui e scegliere il tuo modello di telefono (non so se hai N95-1 o N95-2 tongue.gif):
http://www.n-gage.com/ngi/ngage/web/it/it/...e/download.html

Spero di avervi aiutato smile.gif.
Ciao thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.