Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Cronometro
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
ascia
Ragazzi ho provato con la funzione cerca e non riesco a trovare nulla... unsure.gif

Mi servirebbe un programma per il mio Nokia N73 che mi consenta di rilevare tramite antennino gps ( che ho già della nokia) i miei tempi sul giro quando vado in pista con la moto.
Una specie di transponder va!

Qualcuno conosce qualcoasa del genere?
Grazie...
ole.zlatan
CITAZIONE (ascia @ 03/03/2008 - 20:10) *
Ragazzi ho provato con la funzione cerca e non riesco a trovare nulla... unsure.gif

Mi servirebbe un programma per il mio Nokia N73 che mi consenta di rilevare tramite antennino gps ( che ho già della nokia) i miei tempi sul giro quando vado in pista con la moto.

Grazie...

Ho letto un po di tempo fa di una richiesta molto simile nella sezione programmazione richieste, vai a dare un'occhiata la, mi è capitata sotto mano poco tempo fa quella discussione ma non la trovo +.......cmq prova a vedere anke te, spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!! lmaosmiley.gif
ascia
Sono riuscito solo a trovare una discussione di un certo mark80 o qulacosa del genere ma che non mi è stata per niente di aiuto...

Fatemi sapere!!!
Nokiaman2
Io ho sviluppato personalmente un'applicazione cronometro/tempi su giro... ma non ha la funzione GPS.
Per quello c'è RaceChrono:
http://www.symbian-freeware.com/download-racechrono.html

ciauz! wink.gif
ole.zlatan
CITAZIONE (Nokiaman2 @ 07/03/2008 - 18:02) *
Io ho sviluppato personalmente un'applicazione cronometro/tempi su giro... ma non ha la funzione GPS.
Per quello c'è RaceChrono:
http://www.symbian-freeware.com/download-racechrono.html

ciauz! wink.gif

Grazie, davvero ottimo e poi è free, grazie mille, ciao OLE!!!!!!! lmaosmiley.gif
ciamardo
CITAZIONE (ascia @ 03/03/2008 - 20:10) *

Grazie...

Nokia Sports Tracker prova a vedere questo!!
N73 style
racechrono lo uso in pista per prendermi i tempi col gps è una bomba ed è preciso testato con un cronometro a mano
albertonokian73
provate con stopwatch oltre tutto fa anche il conto alla rovescia!!!!!!!!!XD!!!
N73 style
CITAZIONE (albertonokian73 @ 16/07/2008 - 21:12) *
provate con stopwatch oltre tutto fa anche il conto alla rovescia!!!!!!!!!XD!!!

è un pò difficile girare in pista col telefono in mano e spingere il tasto del cronometro stopwatch ad ogni giro wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.