brolyzzy
03/03/2008 - 17:11
come da titolo da oggi dovrebbe essere di nuovo possibile certificare tramite la procedura spiegata sul sito symbiansigned e dovrebbe essere disponibile dalle 10 alle 16 italiane....qualcuno ce l'ha fatta?
io mi sn iscritto troppo tardi x farlo xckè nn trovavo un email valida ma ho sentito in giro ke si è intasato subito e ke cmq nn signano nokomote e rotateme.
Poi approfitto x fare 1 domanda fondamentali:
una volta iscritto posso cambiare l'email x ricevere i fil sulla mia email privata? ho provato e me la fa cambiare ma nn so se poi mi accettano le certificazioni
yoghi1975
03/03/2008 - 17:46
CITAZIONE (brolyzzy @ 03/03/2008 - 17:11)

come da titolo da oggi dovrebbe essere di nuovo possibile certificare tramite la procedura spiegata sul sito symbiansigned e dovrebbe essere disponibile dalle 10 alle 16 italiane....qualcuno ce l'ha fatta?
scusa ma dove lo hai letto che è possibile certificare? io cmq ci ho provato e mi dice sempre da un pò di gg a oggi, che ho superato le sign giornaliere, assolutamente falso xkè è da + di 2 settimane che nn riesco a fare i sign
in rete lo dicono c'è pure ki ci è riuscito ma dice ke era intasato e dopopoko ha bloccato tutto.
ma mi sai dire se posso cambiare l'email di registrazione x ricevere i file signati su un'altro indirizzo?
Il.Socio
03/03/2008 - 18:45
CITAZIONE (yoghi1975 @ 03/03/2008 - 17:46)

mi dice sempre da un pò di gg a oggi, che ho superato le sign giornaliere
Non e' riferito al tuo utente, ma al sito... Il sito ha superato il limite di sign giornaliere...
si_dragon82
03/03/2008 - 18:55
A me non compare il nuovo metodo di signatura!!! E poi hanno bloccato anche me che ho l'account da circa 2 anni!!!! St'infami.... non posso più signare creare nuovi .csr!!! e se cambio cellulare me la prendo nel secchio..
Sorry....
raga ki mi sa dire se posso cambiare l'email dopo la registrazione?
in modifica te la fa cambiare ma poi posso ricevere i file sulla nuova mail?
X il socio
azz prima mi kazzei e poi ti iscrivi al sito?
almeno un grazie
Il.Socio
03/03/2008 - 20:18
Il regolamento e' il regolamento...
Per il resto, sono curioso di natura, non potevo non sbirciare!
n95star
03/03/2008 - 22:00
scusa, ma mi sapete dire come funziona (e se funziona) la certificazione con il nuovo metodo?
perchè io ho un account symbian signed valido, ma non sono ancora riuscito ad usarlo dopo che symbian sygned è stato modificato questi giorni... sbalgio o c'è una fascia di orario predefinita (tipo dalle 10 alle 16?)
perciò qualcuno sà, passo passo, come si certifica ora?
fedcas
04/03/2008 - 02:16
scusatemi ma questa è sfiga... ho appena preso l'e51... stavo giusto andandomi a leggere il tutorial per fare la mia prima certificazione e ho trovato questo thread qui :s ho capito bene, per il momento non posso fare nulla?
EDIT:
ma che significa Publisher ID??
MESSAGE FOR DEVELOPERS
- Developer Certificates will be ENABLED for users who have a Publisher ID ONLY. (during GMT office hours)
- ONLY If you used a Publisher ID to create a .csr file with the DevCertCreate tool will you be able to use Open Signed Offline to create a Developer Certificate.
- Developer Certificates are currently DISABLED for users without a Publisher ID. Users who DO NOT have a Publisher ID CANNOT request Developer Certificates or use Open Signed Offline.
- Open Signed Online and Offline for users without a Publisher ID will NOT be available temporarily, an update will be provided during Week beginning 25th Feb.
- If you have recently obtained a Publisher ID and are unable to create a Developer Certificate using Open Signed Offline please request support through the Symbian Signed forum on the Symbian Developer Network.
fedcas
04/03/2008 - 02:32
qui se ho capito bene sono riusciti a far funzionare il nuovo metodo!
[Moderato dal Socio: Vedere Regolamento!!!!]
DjMarvel
04/03/2008 - 09:22
Purtroppo symbiansigned ha decretato l'arrivo dei virus per 3ed....
adesso tutti i programmatori del pianeta si dedicheranno ad una soluzione per certificare i file senza il sito e in questo modo verranno certificati anche i virus senza problemi...
e la nokia avrà anche un leggero calo di vendite... xkè di certo io non cambierò il mio n95 prima che mi scada il mio certificato .. cioè non prima del 2011...
angel_82
04/03/2008 - 10:45
Ragazzi,
mi spiegate una cosa?
Ora io ho certificato Shakeme con la nuova procedure e ci sono riuscito,
ma non si ottiene più il file cer come una volta per riutilizzarlo semre??
Grazie!
vinvic
04/03/2008 - 10:53
CITAZIONE (angel_82 @ 04/03/2008 - 10:45)

Ragazzi,
mi spiegate una cosa?
Ora io ho certificato Shakeme con la nuova procedure e ci sono riuscito,
ma non si ottiene più il file cer come una volta per riutilizzarlo semre??
Grazie!
Scusami ma come hai fatto a crearti il certificato se symbian signed e' bloccato?
vinvic
04/03/2008 - 11:41
Ops mi ero perso molti passaggi;
Cmq sono riuscito a certificare rockscroll
Certo che per chi si accinge a comprarsi un Nokia N96....e' davvero dura; mi sa che la Nokia avra' un calo di vendite......
Dennerle
04/03/2008 - 12:28
Bella notizia di merd....
Premettendo che ancora non ho capito bene che differenza c'è tra email pubblica e privata (io con hotmail mi son registrato senza problemi e ho certificato subito il mio primo programmino ...però a giugno) vorrei sapere perché diavolo stanno succedendo queste cose ?? E chi è già registrato corre il rischio di non poter signare più ? Inoltre, e scusate per la domanda OT, ma a questo punto vorrei sapere quanto dura un certificato dato che il mio, visto le ultime notizie, mi sa che me lo terrò MOLTO stretto...
enne91
04/03/2008 - 12:35
La cosa migliore è chi ha ottenuto il certificato un mesetto fa.....ora x ogni programma va rifata tutta la trafila......
angel_82
04/03/2008 - 14:48
ah,
quindi adesso ogni programma deve essere signato on-line dal sito?!
C'è qualcuno che riesce a fare un tutorial sul metodo di cambio UID che non ci si capisce??
enne91
04/03/2008 - 15:25
Credi che sia cosi facile come pensi?!!?!
angel_82
04/03/2008 - 15:44
CITAZIONE (enne91 @ 04/03/2008 - 15:25)

Credi che sia cosi facile come pensi?!!?!
Credo sia rivolto a me...
no, appunto perchè credo non sia facile che chiedo se c'è qualcuno che possa aiutare.
Grazie
connecting people
04/03/2008 - 15:58
Dunque...mettiamo bene in chiaro una cosa:
ci sono tre discussioni aperte sulla certificazione tra la prima e la seconda pagina di questa sezione:ognuna delle quali è dedicata ad un aspetto ben preciso dell'argomento.Idem per questa.
Stando così le cose...non saranno minimamente tollerati gli off topic relativi ad argomenti trattati dagli altri thread in materia:lo dico una volta per tutte! Quindi:
1)evitate commenti che non siano attinenti all'oggetto della discussione.
2) Se avete,per esempio,problemi di registrazione a symbiansigned,cercatevi il thread giusto e postateli li.
3)Idem per problemi relativi a certificazione con vecchio certificato:cercate il thread e postate li.
Avviso:ogni altro nuovo thread inerente la certificazione sarà cancellato dal sottoscritto senza preavviso.
Per tutti gli altri dubbi sulle problematiche concernenti la certificazione vedere e soprattutto leggere con santa pazienza tutte le discussioni importanti(tutorial) presenti qui:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=62
TREX1977
04/03/2008 - 15:59
CITAZIONE (Eny @ 03/03/2008 - 18:47)

io ho seguito la procedura e mi dà questo messaggio....è normale?? "Application file is too large"
bixio46
04/03/2008 - 17:00
ragazzi io ho appena preso un n95..ho letto mille guide ognuna dice cose diverse e ogni sito dice una cosa differente sul nuovo modo di certificare..sul mio cel che ho preso usato c'era un certificato credo che si chiama OPDA20YEARS (c'è un file cer e uno key).
Io devo formattare il telefono e non so se questi file li devo salvare e a cosa servono. Non ci sto capendo più niente vi prego di darmi una mano.
jack@83
04/03/2008 - 20:04
CITAZIONE (angel_82 @ 04/03/2008 - 15:44)

Credo sia rivolto a me...
no, appunto perchè credo non sia facile che chiedo se c'è qualcuno che possa aiutare.
Grazie
Difficile non vuol dire impossibile..giusto
Angel?
Darth Silvius
04/03/2008 - 20:50
Ciao a tutti!!!
a parte il fatto che questo foro è spaziale, son ofinalemtne riuscito stamane a registrarmi sul sito symbian signed dopo miliaridi di peripezie, ho il mio bel n95-2 e non posso fare i certificati perchè non ho un publisher id.
Ho scaricato la guida del sito per la nuova procedura ma ad essere sincero è una cosa oscena... su 10 volte che ho provato a signare con il metodo online 7 volte mi ha dato errore UID, 2 volte server down for maintenance e la decima volta mi ha detto che l'applicazione non è compatibile con il mio indirizzo email....
utilizzando i dati del mio account neanche durante gli orari sopra citati si riesce a signare
mi chiedo sono io che sono negato in quanto newbie oppure il server symbian signed è un po' fuori!?!
cavolo a saperlo mi tenevo l'n73 ben stretto...
alex-000
04/03/2008 - 20:58
Non riesco a certificare rotateme 2.0 con la nuova procedura qualcuno ci è riuscito? ma esiste una versione già signata di rotateme? se si qualcuno la può postare?
jack@83
04/03/2008 - 21:48
CITAZIONE (alex-000 @ 04/03/2008 - 20:58)

Non riesco a certificare rotateme 2.0 con la nuova procedura qualcuno ci è riuscito? ma esiste una versione già signata di rotateme? se si qualcuno la può postare?
No, nn esiste! Ne signata ne Forzata in nessuno modo.
Ti confermo che il sito non la lascia firmare.
alex-000
04/03/2008 - 22:10
CITAZIONE (jack@83 @ 04/03/2008 - 21:48)

No, nn esiste! Ne signata ne Forzata in nessuno modo.
Ti confermo che il sito non la lascia firmare.
Mi stanno veramente facendo incaxxare quelli di symbiansigned non esiste davvero che operino in questo modo ora!
enne91
04/03/2008 - 23:41
il sito signa eccome.....ve lo dico perchè ho signato una diecina di apps oggi......diciamo che non è possibile signare qualsivoglia applcazione vedi nokmote ed altre.
Il.Socio
05/03/2008 - 00:56
Appena rilasceranno le loro applicazioni usando gli uid corretti, sara' possibile signare anche quelle con Open Signed Offline
darkego
05/03/2008 - 12:38
provato stamani. da quanto ho capito le applicazioni di samir hanno un UID legato ad una certa email, quindi con il sign online da sempre errore. a questo punto, visto il nuovo metodo di ceertificazione, penso stia a samir proporre i file in modo che si possino certificare con il nuovo metodo..
Allora per favore ki di voi è iscritto al forum di samir potrebbe contattarlo ed illustrargli la problematica?
P.S. Tra l'altro io gli ho fatto 3 donazioni e nn ho ricevuto niente ormai da 10 giorni,forse perkè sta lavorando x inviare file signabili(almeno spero).
flaviodario
05/03/2008 - 14:04

sono riuscito a SIGNARE GNUBOX!!!
ma non rotate me
Darth Silvius
05/03/2008 - 15:48
ciao a tutti!
confermo sono riuscito a sinare due apps ieri sera tardi ma non tramite account ma trmite la procedura online sign disponibile 24 ore
cnfermo chenè rotatemeenè nokmote si signano però le aternative sono ottime!!!!
io sto utilizzando landscape pro e rock'n'scroll
ho provato cmq oggi pome verso le 15 a provare a certificare tramite account ma niente ancora sospese le certificazioni
Quesito: per caso si sa quando si potrà riprendere tranqui la certificazione???
n95star
06/03/2008 - 18:07
ciao ragazzi!
riterrei utile fare una lista dei file signabili o meno con il nuovo metodo Beta On Line: per quanto sono riuscito a sapere, tra prove personali e letture qua e là su internet,
i file NON signabili sono:
RotateMe
Nokmote
Fontmagnifier
LandscapePro
Fexplorer
SlideHangUp
Se invece volete certificare Fount Router, che finora non era possibile certificare tramite Beta On Line, dovete spuntare tra i privileggi possibili SOLO "Protserv", così ve lo certifica e il programma funziona correttamente! Provate se questa dritta funziona anche con altri programmi non certificabili, e vedete se così ve li signa e se il programma funziona anche non dando tutti i privileggi.
Aiutatemi a fare una lista dei file certificabili o meno! GRAZIE a tutti
flaviodario
06/03/2008 - 22:32
dopo 3 volte sn riuscito a firmare LandscapePro(demo) Qllo gratis!
dizi01
08/03/2008 - 00:10
Ciao Raga... Confermo... nokmote e rotateme non si possono signare. Ma ieri Darth Silvius mi ha fatto scoprire due programmi molto interessanti (e lo ringrazio per questo... perchè ormai con nokmote e rotateme ero disperato)... sono Landscapepro e Rock'n'scroll. Lanscapepro è solo per lo schermo in modalità landscape... invece rock'n'scroll è sia per questo sia per muovere il menu come fa nokmote... quindi dipende da cosa volete... il programma più completo è sicuramente Rock'n'scroll.
skyscreaper
08/03/2008 - 10:37
raga mi serve un volontario per un esperimento. son riuscito a signare rotateme con il mio imei ma ovviamente non posso provarlo perchè non ho n95... uno di voi che mi contatta in pvt...
aggiornamento: ragà ritiro la richiesta... per ora il mio file si riesce a signare ma quando si cerca di installare si blocca a metà installazione da ciò ke ho capito grazie a cataclisma...
mi sa che ho smanettato troppo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.