Le mie cuffie originali NOKIA mi hanno lasciato.. ultimamente mi danno troppi problemi, č giunto il momento di sostituirle!
Ma cosa prendere? Secondo voi qual'č la scelta migliore tra un altro paio di cuffie originali NOKIA e un adattatore AD-15 per poterci attaccare cuffie con spinotto da 3,5 mm?
mauro70
03/03/2008 - 15:58
la seconda che hai detto!
mazzanokia
04/03/2008 - 14:53
AD-15 senza ombra di dubbio!
E quali cuffie mi suggerite di collegare per avere le migliori prestazioni??
Anche se la mia ragazza mi ha regalato gli auricolari che lei non usava sul suo NOKIA, quasi quasi me lo compro lo stesso.....................
mazzanokia
04/03/2008 - 15:21
Con qualsiasi cuffie + AD-15 l'audio si sente meglio che con gli auricolari originali NOKIA............
vorrei fare 1 domanda sulle cuffie nokia senza creare un altra discussione,a voi č capitato che ogni tanto non faceva bene contatto lo spinotto e l'audio non si sentisse a tratti?
mauro70
05/03/2008 - 15:59
...e si... qualche volta č capitato... devo dire che questo collegamento pop-port della nokia... non č un gran che... infatti sto notando che negli ultimi modelli di cell, stanno mettendo il jack (2,5 o 3,5) che sicuramente non crea gli stessi problemi di falsi "contatti"......
ciao!
ma cmq secondo me č 1 problema dei nokia N70-N80 o chissā quale altro modello, perchč se provo a mettere la cuffia sul nokia 6630 rimane stabile lo spinotto, non "balla" come in questi modelli che ho citato
mauro70
05/03/2008 - 21:02
...e purtroppo quando avevo il mitico 6630...

mi ha creato qualche problema.... cuffie e cavo dati... alla lunga o si allentano gli agganci, o comunque il "contatto" non č sempre perfetto causa un po di ossidazione proprio dei contatti... (umiditā, sudore etc...)
ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.