CITAZIONE (pablos122 @ 03/03/2008 - 11:12)

Ho avuto un pò di problemini perchè usando il telefonino per navigare su internet (attraverso la rete wireless di casa mia) mi hanno addebitato 125€ di traffico WAP e WEB. La domanda sorge spontanea: ESSENDOMI "APPOGGIATO" ALLA MIA RETE WIRELESS PER NAVIGARE, PERCHE' MI VOGLIONO FAR PAGARE IL TRAFFICO????

In una connessione WLAN é razionalmente e
matematicamente (quando una cosa é matematicamente accertabile diviene ASSIOMA quindi fatti una idea chiara di ciò che ti sto dicendo) impossibile che venga intaccato il credito proprio o della propria SIM.
Quindi senza dilungarmi oltre, ti consiglio di accertare la impostazione chiave del punto d`accesso, ovvero la LAN senza fili o i Dati a Pacchetto. Evidentemente tu hai usufruito di quest`ultima opzione. Credevi d`esser in WLAN ma in verità eri a Dati a Pacchetto.
E ti garantisco come la morte che in WLAN il credito é assolutamente intoccabile!!! Se vuoi maggiori chiarimenti in proposito consulta
QUESTA guida ma stai pur certo che se dovessimo pagare la connessione WLAN staremmo freschi ed io sarei già senza un soldo dal `98