Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbi Acquisto 6110
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 - 6210 Navigator
DonJo
Salve a tutti,
sarei in procinto di cambiare telefono e sarei indirizzato sul 6110 navigator.
Parlando con alcune persone però ho saputo che il gps è impreciso, lento ad agganciarsi ai satelliti e non dotato di una buona ricezione (oltre al fatto che quando lo si usa la batteria si scarica in un baleno).
Altra cosa: la navigazione gps è gratuita oppure si deve pagare un qualcosa ( anche il wap ad esempio?)
sergio57
Come navigatore è molto buono e aggancio dei satelliti veloce, la navigazione è gratuita monta il route 66 non l'ultimo ma fa il suo lavoro. NB prendilo italiano ho avrai problemi con le mappe attivate...
Parte telefonica io non ho problemi, se leggi il forum alcuni hanno dei problemi. forse ci vuole il fattore C.
Senza offesa ma "Parlando con alcune persone............................" Che telefono ti hanno consigliato ??? E' più facile sparlare che....
Buona fortuna rolleyes.gif
DonJo
CITAZIONE (sergio57 @ 03/03/2008 - 20:23) *
Come navigatore è molto buono e aggancio dei satelliti veloce, la navigazione è gratuita monta il route 66 non l'ultimo ma fa il suo lavoro. NB prendilo italiano ho avrai problemi con le mappe attivate...
Parte telefonica io non ho problemi, se leggi il forum alcuni hanno dei problemi. forse ci vuole il fattore C.
Senza offesa ma "Parlando con alcune persone............................" Che telefono ti hanno consigliato ??? E' più facile sparlare che....
Buona fortuna rolleyes.gif

Ciao,
grazie per la risposta!
Cmq non mi hanno suggerito niente di particolare, mi hanno solo detto che si sono trovati male ( tutto qui).
Il fatto che la batteria si scarichi subito è vero??
Inoltre il route 66 in cosa differisce rispetto ad altri software?
grz
6110navi
CITAZIONE (DonJo @ 04/03/2008 - 13:11) *
Ciao,
grazie per la risposta!
Cmq non mi hanno suggerito niente di particolare, mi hanno solo detto che si sono trovati male ( tutto qui).
Il fatto che la batteria si scarichi subito è vero??
Inoltre il route 66 in cosa differisce rispetto ad altri software?
grz

Il route come navigazione secondo me,e' abbastanza preciso e' solo secondo a tom tom, il quale e' installabile solo con gps esterno.Io nel mio 6110 ho installato 3 sistemi di navigazione tra cui garmin e sygic e ho anche messo la nuova versione di route con mappa 2007 Q2 e ti dico anche che il route e velocissimo nel ricalcolo del percorso,un piccolo difetto non si possono personalizzare i poi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.