Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spy, Software Per Scattare Foto Al Movimento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
biotecnologo
Salve atutti, ragazzi, scusatemi, io sono un pò di anni che non mi informo per quanto riguarda software per nokia.
quando avevo il 6600 esisteva un programma che era in grado di scattare una foto quando qualcosa o qualcuno passava d'avanti alla fotocamera e se settato a dovere poteva inviare mms o un sms. sapete se esiste qualcosa del egnere per n70 e se si è evoluto, che ne so, per esempio a registrare un breve video.quello che conoscevo io si chiamava SPY..
aiutatemi per favore...
grazie
ciao a tutti
N70mania
CITAZIONE (biotecnologo @ 03/03/2008 - 07:43) *
Salve atutti, ragazzi, scusatemi, io sono un pò di anni che non mi informo per quanto riguarda software per nokia.
quando avevo il 6600 esisteva un programma che era in grado di scattare una foto quando qualcosa o qualcuno passava d'avanti alla fotocamera e se settato a dovere poteva inviare mms o un sms. sapete se esiste qualcosa del egnere per n70 e se si è evoluto, che ne so, per esempio a registrare un breve video.quello che conoscevo io si chiamava SPY..
aiutatemi per favore...
grazie
ciao a tutti

per i video niente ,mentreper foto ecc conosco image spy ,photo spy ,flexy spy e spy cam .
il migliore non mi ricordo se era image spy o photo spy
biotecnologo
Grazie, gientilissimo...
N70mania
CITAZIONE (biotecnologo @ 03/03/2008 - 15:32) *
Grazie, gientilissimo...

di niente thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.