Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Dopo Installazione Di Windows Live Messenger Su N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
NrgY
Ciao a tutti,
ho installato windows live messenger sull'N81, dopo l'installazione (conclusasi con successo) mi sono ritrovato un sacco di nuove applicazioni tipo:
- Messenger
- Condivisione in Linea
- Servizi Flickr
- Servizi Vox
e oltre a questi diverse altre funzioni tra cui l'invio di note e messaggi a destinatari "contatto msn" e così via.
Al primo avvio di messenger mi ha fatto una sincronizzazione automatica (di quasi 20MB) della rubrica live messenger e mi ha aggiunto un disastro di contatti mai visti (siamo circa a 1000!!) e ora appena accedo alla rubrica, dopo un caricamento di circa 1 minuto, mi dice
Rubrica: Memoria Piena. Chiudere alcune applicazioni e riprovare thumbdown.gif
e per finire mi imposta automaticamente il tema di deafoult del telefono (sfondi e screensaver TIM) blink.gif
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Comunque dopo la rimozione dell'applicazione tutto ritorna alla normalità rolleyes.gif
Nikko..
CITAZIONE (NrgY @ 03/03/2008 - 00:24) *
Ciao a tutti,
ho installato windows live messenger sull'N81, dopo l'installazione (conclusasi con successo) mi sono ritrovato un sacco di nuove applicazioni tipo:
- Messenger
- Condivisione in Linea
- Servizi Flickr
- Servizi Vox
e oltre a questi diverse altre funzioni tra cui l'invio di note e messaggi a destinatari "contatto msn" e così via.
Al primo avvio di messenger mi ha fatto una sincronizzazione automatica (di quasi 20MB) della rubrica live messenger e mi ha aggiunto un disastro di contatti mai visti (siamo circa a 1000!!) e ora appena accedo alla rubrica, dopo un caricamento di circa 1 minuto, mi dice
Rubrica: Memoria Piena. Chiudere alcune applicazioni e riprovare thumbdown.gif
e per finire mi imposta automaticamente il tema di deafoult del telefono (sfondi e screensaver TIM) blink.gif
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Comunque dopo la rimozione dell'applicazione tutto ritorna alla normalità rolleyes.gif

Ma che versione hai installato??? mumble.gif ... qualche cosa in + aggiunge ma non tutta sta roba!!!
NrgY
Ciao, come da istruzioni lette da qualche parte in questo forum sono andato su STRUMENTI e poi ho cliccato su DOWNLOAD li ho selezionato il LIVE MESSENGER e me l'ha installato biggrin.gif
carltonmyersnumero1
Io ho la 1.0.6141 e tutta quella roba li non me l'ha installata...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.